Gara valida pet l’ultima giornata della Serie B 2020/2021. Entrambe le contendenti non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Il Vicenza ha raggiunto la salvezza e potrà giocare senza grossi patemi. La Reggiana nell’ultimo turno è retrocessa aritmeticamente in Serie C dopo una sola stagione in cadetteria.
Vicenza Reggiana si giocherà lunedì 10 maggio alle ore 14,00 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza.

Come arrivano le squadre?

Due squadre che hanno chiuso in anticipo il proprio campionato di fatto.
I padroni di casa infatti sono salvi grazie ad un ottimo campionato e ora possono godersi la meritata permanenza in Serie B. Nell’ultimo turno p arrivato un pareggio contro il Frosinone di Fabio Grosso. Al momento i biancorossi sono quattordicesimi in classifica con 45 punti collezionati.
Clima diverso in casa granata. Gli ospiti sono retrocessi aritmeticamente in Serie C nella scorsa giornata di campionato a causa della sconfitta contro la SPAL (1-2). Una delusione molto forte per i reggiani, che non avevano per niente cominciato male il campionato. Ora i ragazzi di Alvini cercheranno di chiudere la stagione con più dignità possibile.

Vicenza Reggiana: probabili formazioni

Possibile 4-3-3 per gli uomini di Di Carlo. In porta giocherà probabilmente Perina, mentre la linea difensiva dovrebbe vedere all’opera Beruatto, Valentini, Pasini e Bruscagin. A centrocampo dovrebbero giocare Agazzi, Rigoni e Zonta. Infine l’attacco potrebbe essere formato da Meggiorini, Vandeputte e Nalini.
Possibile 3-5-1-1 per gli uomini di Alvini. Venturi giocherà in porta sicuramente. Il tridente difensivo sarà composto probabilmente da Espeche, Rozzio e Martinelli. Sulle corsie esterne del centrocampo Libutti e Lunetta, in mezzo al campo Del Pinto, Varone e Rossi. Sulla trequarti spazio a Radrezza, in avanti ci sarà Zamparo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Reggiana-Spal 1-2: granata in Serie C

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20