Gara valida per la quarta giornata della Serie B 21/22. Il Vicenza non ha cominciato con il piede giusto questa nuova stagione. Il Pisa invece ha colpito positivamente per l’ottimo inizio di stagione. Vicenza vs Pisa si giocherà sabato 18 settembre alle ore 16.15 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza.
Come arrivano le squadre?
Inizio shock per gli uomini di Di Carlo. Tre sconfitte su tre in questo avvio di campionato per i veneti. Eppure le prestazioni ci sono sempre state per la formazione vicentina, anche un po’ sfortunata. Ciò non toglie però la pochezza offensiva e la scarsa qualità difensiva da parte del Vicenza. Urge subito rimettersi in carreggiata prima che la situazione diventi davvero complicata.
Situazione completamente diversa per il Pisa. La formazione di D’Angelo ha impressionato in questo primo scorcio di campionato con una striscia di tre vittorie di fila. Nota di merito per l’attaccante Lorenzo Lucca, autore di una grandissima partenza con tre reti in due gare. I nerazzurri hanno tutte le carte in regola per disputare un’ottima stagione.
Vicenza vs Pisa: probabili formazioni
Di Carlo potrebbe schierare nuovamente il 4-3-3 contro i nerazzurri toscani. Pizzignacco tra i pali e linea difensiva con Ierari, Brosco, Padella e Calderoni. A centrocampo dovrebbero giocare Proia, Taugourdeau e Crecco. Il tridente offensivo dovrebbe vedere all’opera Dalmonte, Longo e Diaw.
D’Angelo dovrebbe riconfermare il 4-3-2-1 anche per questa trasferta. Nicolas tra i pali e zona centrale della difesa che dovrebbe essere affidata a Laverbe e Caracciolo. Sulle fasce dovrebbero tornare Beruatto e Birindelli. A centrocampo De Vitis, Marin e Tourè. Trequarti che potrebbe vedere all’opera Marsura e Gucher. In avanti c’è Lorenzo Lucca, il trascinatore di questo Pisa.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Sky Sport e anche su DAZN.