― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueVillareal Juventus (probabili formazioni e Tv)

Villareal Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 21/22. I bianconeri, alle prese con diversi infortuni, affrontano un Villareal che non avrà nulla da perdere. Si tratta della prima sfida assoluta tra le due squadre, nonché dell’unico ottavo di finale tra due formazioni che non si sono mai affrontate.
Villareal Juventus si giocherà martedì 22 febbraio alle ore 21,00 presso l’Estadio de la Cerámica della città di
Vila-Real.

Come arrivano le squadre?

Padroni di casa che arrivano all’impegno con una vittoria sulle spalle. Infatti il Sottomarino Giallo ha vinto 1-4 contro il Granada, trascinato dalla tripletta super di Danjuma e da Moi Gomez. Squadra da non sottovalutare, nella fase a gironi gli spagnoli hanno eliminato l’Atalanta. Poi in panchina c’è Unay Emery, un vero e proprio mago delle coppe europee.
Bianconeri che hanno deluso contro il Torino pareggiando per 1-1. Brutta prestazione per gli uomini di Massimiliano Allegri, che erano chiamati a confermare i passi avanti mostrati contro l’Atalanta. Invece è arrivato un deciso passo indietro, oltre che agli infortuni di Dybala e Rugani. Anche Bonucci difficilmente sarà della gara. Alla vigilia di una gara così importante è giusto non essere ottimisti.

Villareal Juventus: probabili formazioni

Emery disegnerà gli spagnoli con un 4-3-3 che vedrà Rulli in porta. Sulle corsie esterne della difesa i favoriti sembrano essere Foyth e Pedraza. La coppia centrale sarà composta da Pau Torres e Albiol. A centrocampo dovrebbero partire titolari Capoue, Lo Celso e Parejo. Il tridente d’attacco sarà composto probabilmente da Alberto Moreno, Chukwueze e Danjuma.
Possibile ritorno al 4-4-2 per la Juventus. Tra i pali ci sarà Szczesny. In difesa, viste le tante assenze, giocheranno Danilo e De Ligt assieme ad Alex Sandro e De Sciglio sulle fasce. A centrocampo spazio a Cuadrado, Zakaria, Locatelli e Rabiot. L’assenza di Dybala costringerà Allegri ad affidarsi solamente al tandem Vlahovic-Morata.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in chiaro su Canale Cinque oppure tramite Sky Sport.

Un ottimo Torino ferma la corsa Champions della Juventus