L’ultima giornata della fase a gironi di Europa League prevede anche la sfida fra Villareal e Qarabağ. I padroni di casa occupano il primo posto in classifica e si sono già qualificati per gli ottavi di finale. Gli ospiti invece sono sempre rimasti fermi all’ultima posizione in classifica e perciò sono già fuori dalla competizione europea.
Villareal – Qarabağ, come si presentano le squadre?
Villareal e Qarabağ si presentano a questa sesta giornata di Europa League com due situazioni completamente opposte. Gli spagnoli da quando è cominciato il torneo sono riusciti a vincere quasi tutte le partite: hanno pareggiato solamente una volta contro il Tel Aviv. La squadra azera invece non è riuscita a vincere nemmeno una gara e l’unico punto guadagnato l’ha portato a casa contro il Tel Aviv, il match era terminato 1-1.
Dove vedere la partita
Villareal – Qarabağ verrà trasmessa in diretta dallo stadio Estadio de la Cerámica, giovedì 10 dicembre a partire dalle 18.55. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni
VILLAREAL (4-1-4-1): Rulli; Costa, Funes, Foyth, Peña; Iborra; Chukwueze, Rodríguez, Coquelin, Kubo; Niño. All.: U. E. Etxegoien.
QARABAĞ (4-2-3-1): Makhammadaliev; Guerrier, Qarayev, Medina, Ceferquiliyev; Matic, Ibrahimli; Romero, Ozobic, Zoubir; Kwabena. All.: Q. Qurbanov.