― Advertisement ―

spot_img

I nordamericani in Bundesliga sono pieni di talento

Nella stagione 2021/2022 la Bundesliga ha guadagnato dei nordamericani pieni di talento. E questo farà avvicinare molto anche spettatori americani. I giocatori di cui...
HomeCalcioVlahovic è pronto al rinnovo con la Fiorentina

Vlahovic è pronto al rinnovo con la Fiorentina

Vlahovic è pronto al rinnovo con la Fiorentina nonostante le tante richieste da parte di altri club. Tra questi, il più sentito è il Tottenham. La squadra inglese è molto interessata a Dusan Vlahovic. Ciò lo si può notare anche dall’offerta che è stata recapitata dalla Fiorentina, ossia circa 60 milioni di euro. Una cifra alta ma che serve per assicurarsi le prestazioni del talento serbo. Visto che il suo normale valore di mercato è di 40 milioni. La novità è che il club londinese sembra sia convinto di voler prendere il serbo fiorentino anche nonostante la permanenza di Harry Kane. Anche se quest’ultimo è nel mirino del Manchester City. Dopo aver preso Gollini e Romero, l’allenatore guarda ancora in Serie A per rinforzare la rosa del Tottenham. Per adesso la squadra di Firenze sembra volersi tener stretto il loro beniamino d’attacco ameno finche non trovano un sostituto.

Perchè è cosi richiesto visto che Vlahovic è pronto al rinnovo con la Fiorentina?

Dusan Vlahovic è un attaccante forte fisicamente, tecnico e con un’ottima visione verso la porta per entrare in rete. Con il suo mancino riesce a fare tiri potenti e precisi. come secondo ruolo in caso di necessità, può giocare anche come seconda punta.


Antognoni e la Fiorentina divorziano


Novità sulle sue prestazioni passate

Il giocatore serbo ha iniziato la sua carriera giocando con il Partizan, nel 2015 fino a rimanerci nel 2017. Squadra con il quale esordisce in Europa League. Segnando il suo primo gol con questa maglia, diventa il marcatore più giovane della società. Nel giugno 2017 firma un contratto di cinque anni con la Fiorentina. Diventa ufficiale il 28 gennaio 2018, ossia al compimento dei 18 anni d’età. All’inizio non era cosi concreto, anche perche molto giovane, ma quest’anno ha fatto un campionato valido. Riesce cosi a farsi valere giocando 37 partite facendo 21 gol.