Domenica 7 giugno alle 13.30 il Werder Brema ospita al Weser Stadion il Wolfsburg, partita valida per la 30° giornata di Bundesliga.

I padroni di casa sono reduci da sette punti nelle ultime tre partite (vittoriosi nella scorsa giornata sullo Schalke 04 per 1-0) e una vittoria significherebbe continuare su questa strada, sognando un’incredibile salvezza.

Questa sera alle 20.30 i biancoverdi scenderanno in campo contro l’Eintracht Francoforte, recupero della 24° giornata di campionato (diretta Tv Sky Sport Football).

Il Wolfsburg nell’ultimo turno è stato sconfitto dall’Eintracht per 2-1; fondamentale non perdere altri punti in ottica Europa League.

Il Werder Brema si trova al penultimo posto in classifica a quota 25 punti (con una partita in meno da recuperare questa sera), mentre il Wolfsburg è sesto ed ha 42 punti.

Werder Brema-Wolfsburg: probabili formazioni

Per la formazione del Werder bisogna aspettare il match in programma questa sera, mentre gli ospiti domenica andranno in campo con ogni probabilità con il consueto 4-4-2.

Casteels tra i pali, difesa guidata da Brooks e Pongracic, sulle corsie Mbabu e Roussillon. In mezzo al campo Schlager e Arnold con gli esterni Steffen e Joao Victor. In avanti spazio a Brekalo e Weghorst.

Werder Brema: aggiornamento dopo il match contro l’Eintracht Francoforte.

Allenatore: Florian Kohfeldt

Wolfsburg (4-4-2): Casteels; Mbabu, Brooks, Pongracic, Roussillon; Steffen, Schlager, Arnold, Joao Victor; Brekalo, Weghorst

Allenatore: Oliver Glasner

Dove vedere la partita?

Il match tra Werder Brema e Wolfsburg sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football domenica 7 giugno 2020 alle 13.30.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20