Williams-Andreescu streaming tv: dove guardare la finale donne dello US Open –

Domani alle ore 22:00 circa ora italiana sull’Arthur Ashe Stadium di New York andrà in scena l’ultimo atto della finale donne dello US Open.

Ad affrontarsi saranno la regina Serena Williams e la sorprendente canadese Bianca Andreescu.

L’eroina locale arriva a questo appuntamento sbriciolando una serie impressionante di record: 101 successi nella Grande Mela e 33^ finale Slam.

Il primato di 24 major appartenente a Margaret Smith Court è dietro l’angolo, e dopo tre tentativi falliti può essere la volta buona per agganciarlo.

In finale troverà una delle ultime arrivate sì, ma questa giovane ragazza di chiare origini romene rappresenta un osso assai duro.

Sbocciata nel 2019, i numeri di Bianca Andreescu sono impressionanti: 44-4 in questa annata con un incredibile 23-1 negli ultimi 24 incontri. Uno score pazzesco che rapidamente l’ha portata in ascesa nel Ranking WTA.

Dopo i successi a Indian Wells e Toronto, questa finale allo US Open la consolida come una vera e propria certezza a livello femminile.

In più diventa la prima canadese donna che arriva a giocarsi il titolo sul cemento a stelle e strisce.

Si preannuncia una partita al cardiopalma con l’americana ovviamente favorita, ma la sorpresa non è affatto da escludere. La canadese vanta infatti un invidiabile 7-0 contro le Top 10.

Williams-Andreescu streaming tv: dove guardare la partita in tv –

La finale tra Serena Williams e Bianca Andreescu sarà visibile in tv sul canale Eurosport 1, sulla piattaforma satellitare Sky. Sarà presente anche un folto pre-partita con un’analisi completa sulle due tenniste. Nel post-incontro commenti a caldo su quanto accaduto con opinionisti ed esperti del settore.

Williams-Andreescu streaming tv: dove guardare la partita in streaming –

L’ultimo atto dello US Open femminile sarà visibile in streaming su Eurosport Player e DAZN.

Ricordiamo inoltre che è sconsigliato usufruire di canali illegali per seguire la partita. In tal caso andate incontro ad elevate sanzioni.

Il tabellone femminile dello US Open 2019

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.