Ventiseiesima giornata Serie BKT

Cittadella-Cremonese si giocherà, seppur a porte chiuse, sabato pomeriggio alle ore 15. L’altra settimana i grigiorossi sono stati fermati dalle Autorità e non hanno disputato la partita della venticinquesima giornata contro l’Ascoli, unica gara non giocata della serie cadetta. Il Cittadella invece arriva dalla straripante vittoria per 3-0 contro la Juve Stabia.

Il Cittadella vuole ripetere il trittico dell’andata

Dopo le due vittorie consecutive su Pescara in trasferta (1-2) e Juve Stabia in casa, il Cittadella di Venturato cerca il trittico vincente, come nel girone di andata, quando vinse nell’ordine contro il Pescara al Tombolato (2-1) e in trasferta contro la Juve Stabia (0-1) e Cremonese (0-2). Contro i lombardi potrebbe essere confermato Proia a centrocampo. Venturato in difesa dovrà fare a meno dello squalificato Benedetti.

La Cremo ritorna ad allenarsi

La Cremonese ha ripreso ad allenarsi a porte chiuse al Centro Arvedi. Mogos, Kingsley e Migliore sono rientrati nel gruppo. Mentre Agazzi e Gustafson sono ancora out. Il nigeriano potrebbe essere convocato per la partita del Tombolato. Dopo le tre sconfitte contro Pisa, Crotone e Spezia, la squadra di Rastelli, prima del forzato stop, aveva vinto in casa per 5-0 contro il Trapani.

I probabili schieramenti di Cittadella-Cremonese

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Rizzo; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Stanco, Diaw. A disposizione: Maniero, Mora, Perticone, Gargiulo, Ventola, Camigliano, Vita, Pavan, Bussaglia, Panico, Rosafio, Luppi. Allenatore: Roberto Venturato.

Cremonese (3-5-2): Ravaglia; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Gaetano, Arini, Valzania, Migliore; Parigini, Ciofani. A disposizione: De Bono, Volpe, Piccolo, Claiton, Kingsley, Casrtagetti, Boultam, Deli, Crescenzi, Celar, Palombi, Ceravolo. Allenatore: Massimo Rastelli.

Cittadella-Cremonese, uno sguardo alle quote

Il segno 1 del Cittadella è offerto alla quota 1.95. Il segno X è a 3.35. La vittoria in trasferta della Cremnese segno 2, è a 4. L’over 2,50 è quotato a 1.90. L’under 3,5 a 1.28. Il gol per entrambe le squadre è dato 1.75. L’esito parziale/finale 1/1 si trova alla quota di 3.10.

In TV sulla piattaforma DAZN, sabato 29 febbraio ore 15.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20