― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri Sport49ers - Jimmy Garoppolo potrebbe tornare ai Patriots?

49ers – Jimmy Garoppolo potrebbe tornare ai Patriots?

Il futuro del quarterback Jimmy Garoppolo sembra molto incerto, soprattutto in seguito al trade con cui i 49ers hanno acquisito, dai Dolphins, la 3a scelta assoluta al draft 2021. L’Head Coach di San Francisco Kyle Shanahan e il General Manager John Lynch hanno smentito queste voci, dicendo che il quarterback rientra ancora nei piani della società. Eppure, l’analista Stephen A. Smith è convinto che il futuro del 29enne sarà altrove e ipotizza un possibile ritorno di Garoppolo ai New England Patriots.

Garoppolo ai Patriots in cambio di un altro quarterback?

Secondo l’analista di ESPN, ci sono concrete possibilità di rivedere Jimmy Garoppolo indossare la divisa dei Patriots. Il quarterback, chiamato proprio da New England durante il draft del 2014, ha militato per tre stagioni nella squadra allenata da Bill Belichick, nel ruolo di vice di Tom Brady. Nel 2017, è passato ai San Francisco 49ers, squadra con cui è arrivato a disputare il Super Bowl LIV.

In seguito a un 2020 parecchio complicato e alla trade con i Dolphins, Smith è sicuro che il tempo di Garoppolo ai Niners sia concluso. Per questo motivo, la franchigia della California potrebbe pensare a uno scambio, per far tornare il quarterback alla franchigia che lo ha lanciato in NFL. In cambio, a San Francisco arriverebbe il veterano Cam Newton, che ha da poco firmato un nuovo contratto, della durata di un anno, con i Patriots.

I 49ers e Newton

Mi piacerebbe vedere Cam Newton a San Francisco” – ha detto Smith a ESPN – “e mi piacerebbe vedergli lanciare la palla a giocatori del calibro di George Kittle, Deebo Samuel e Raheem Mostert. Ho spesso messo in dubbio la sua precisione, ma, con le giuste armi offensive, potrebbe fare molto bene. Se si crede nelle potenzialità di Cam, non c’è nessuna ragione per cui non si dovrebbe vederlo bene nell’attacco di San Francisco, dove potrebbe integrarsi al meglio con il tipo di gioco che vuole Kyle Shanahan“.

Leggi anche: NFL Draft 2021 – San Francisco acquisisce la 3a scelta assoluta.