― Advertisement ―

spot_img

De Zerbi lascia il Brighton. Lo attende il Bayern?

Le strade di Roberto De Zerbi e il Brighton si separano. La decisione è stata presa di comune accordo dalle parti interrompendo cosi con...
HomeCalcioCalciomercatoDaramy: il Milan fiuta l'affare

Daramy: il Milan fiuta l’affare

Il Milan potrebbe chiudere il suo mercato con un colpo a sorpresa. I rossoneri, da sempre attenti alla politica dei giovani ,sono sulle tracce del talento danese del Copenaghen, Mohamed Daramy, 19 anni, valutatato tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Perché il Milan punta Daramy?

I rossoneri sono alla ricerca di un esterno destro offensivo , e il belga possiede tutte le caratteristiche per ricoprire questo ruolo. Si tratta infatti di un giocatore duttile e di grande prospettive, che nell’ultima stagione ha realizzato 5 gol, collezionando 3 assist in 29 gare tra campionato nazionale e coppe europee. Su di lui, però, c’è il Bruges, ma il suo arrivo a Milano non è da escludere, come confermato dal noto giornalista belga, Sacha Tovalieri, a RMC Sport: “Mohamed Daramy suscita il vivo interesse del Milan che potrebbe avere i mezzi per battere la concorrenza sul talento. L’FC Copenaghen chiede tra gli 8 e i 10 milioni di euro per il suo diameante”.

Milan-Vlasic: i rossoneri insistono per il croato

Milan: Florenzi nome caldo per la fascia destra

Milan: idea Ramsey per la trequarti

Calciomercato Milan: Ilicic guadagna posizioni, Kessie vuole restare