L’M&T Bank Stadium di Baltimora si prepara a fare da teatro alla sfida tra Los Angeles Chargers e i padroni di casa dei Ravens, in quello che si prospetta essere il big match del fine settimana. Le due squadre scenderanno in campo domenica 17 ottobre, alle 19:00 ora italiana.
Cosa aspettarsi da Chargers – Ravens?
Nell’ultimo impegno di campionato, Baltimora ha inizialmente sofferto la superiorità dei Colts, bravi a non concedere spazi alle giocate di Lamar Jackson. I Ravens sono comunque riusciti a prendere in mano le redini della sfida nell’ultimo quarto, completando una rimonta che ha dell’incredibile. L’attacco di Baltimore continua a dimostrare di possedere un ottimo potenziale, soprattutto nelle giocate sui lanci dove Jackson ha totalizzato 442 yards. La difesa ha tenuto in partita la squadra in un inizio molto sofferto e contro i Chargers è chiamata a ripetere la stessa prestazione.
Los Angeles Chargers
Nemmeno la solida difesa dei Browns è riuscita a disinnescare l’estro di Justin Herbert. L’Offensive Rookie of the Year 2020 si sta confermando essere uno dei quarterback più in forma del momento. Allo stesso modo, i Chargers si stanno dimostrando un avversario difficile per qualunque franchigia e sarà molto interessante vederli misurarsi contro i Ravens.
A proposito della Regular season 2021: