― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCalcio InternazionaleRoma vs Bodø/Glimt: pronostico e possibili formazioni

Roma vs Bodø/Glimt: pronostico e possibili formazioni

Giovedì 04 novembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma si giocherà Roma vs Bodø/Glimt. Quarta partita valevole la fase a gironi del gruppo C della Uefa Conference League. I giallorossi sono tenuti a rimediare alla brutta figura rimediata in Norvegia contro una squadra che si e’ mostrata in grande forma.

Roma vs Bodø/Glimt: da dove iniziamo

Roma

Inutile negare il momento di calo, facile trovare capri espiatori. La Roma non ha raccolto quanto ha seminato negli ultimi match di campionato. Male la trasferta contro la squadra norvegese in Conference, che si poteva anche perdere, ma non in quel modo assolutamente. Ci si affida alla solida compagine dei “fantastici” 13, che tuttavia non esprimono al meglio le loro potenzialità. La zona mediana del campo in evidente affanno, senza risorse alcune. Il reparto difensivo allo stesso modo senza poter effettuare dei cambi, l’attacco che sarebbe il reparto più attrezzato fatica a concretizzare. Neanche nel palleggio i giallorossi si esaltano. Chiaramente la cura immediata sono i risultati. Ed e’ ciò che ci si aspetta giovedì. La Roma ha perso nell’ultima partita di campionato. Va a segno da 3 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Bodø/Glimt

I campioni del profondo nord confermano a pieno le loro capacità balistiche. Caratteristiche esaltate nell’ultimo match, sicuramente dal clima e dal campo sintetico, che comunque non giustifica tale distanza nel risultato. Di larga misura la comando in classifica vengono da 2 vittorie di misura ed un pareggio in campionato. Al comando del girone cercheranno di ripetersi anche a Roma, quantomeno sanno cosa li aspetta dopo l’ultima clamorosa vittoria in Norvegia. Ci si aspetta una Roma aggressiva che vorrà porre rimedio all’umiliazione subita in trasferta, cosa di per se molto difficile da dimenticare. Il Bodø/Glimt ha vinto l’ultima partita. Non perde da 3 gare. Ha segnato nell’ultima partita. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Tutte le informazioni delle partite di Conference league

Roma vs Bodø/Glimt: probabili formazioni

Roma (4-2-3-1):

Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, El Shaarawy, Mkhitaryan, Abraham.
Allenatore: Jose Mourinho

Bodo Glimt (4-3-3):

Haikin, Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan, Vestlesen, Hagen, Konradsen, Solbakken, Botheim, Pellegrino.

Allenatore: Kjetil Knutsen

Dove vederla in tv e streaming

Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest’ anno i diritti tv per l’Europa League e la Conference League.