― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoGiuntoli segue quattro nomi per il reparto offensivo del Napoli

Giuntoli segue quattro nomi per il reparto offensivo del Napoli

Il club partenopeo sta lavorando per rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Infatti quest’estate Insigne lascerà Napoli per trasferirsi al Toronto Fc in Canada e Mertens sembra propenso alla separazione con il club partenopeo. Per questo motivo Giuntoli segue diversi giocatori per il reparto offensivo.

Giuntoli segue quattro giocatori, due di questi in Belgio. Chi sono ?

L’A.D dei partenopei sta concentrando la sua attenzione in Belgio. La speranza è quella di trovare il nuovo Mertens o un giocatore che possa rivelarsi utile alla causa. Secondo il Corriere della Sera, sono tre i nomi che Giuntoli starebbe valutando. I primi due giocano nel Club Brugge e sono la punta di diamante della squadra belga. Il primo è Charles De Ketelaere (21 anni), mentre il secondo è Noa Lang (22 anni). Entrambi stanno disputando un’ottima stagione con la maglia dei Blauw en Zwart (Blu-neri). Il primo gioca come trequartista, ma può ricoprire molti ruoli nel reparto di centrocampo. In campionato ha siglato 13 gol e messo a referto 7 assist. Il secondo gioca come ala sinistra , più propenso all’assistenza che alla marcatura. Sei gol messi a segno in campionato, ma ben 12 assist distribuiti. Su entrambi i giocatori c’è anche il Mialn.

Oltre al Belgio: occhi in Georgia e Olanda

Giuntoli sta visionando anche altri due giocatori, ma non in Belgio. Il primo è Khvicha Kvaratskhelia (21) del Rubin Kazan, ma in prestito alla Dinamo Batumi fino al termine della stagione. Infine, secondo Corriere dello Sport, c’è Luis Sinisterra (22), ala colombiana del Feyenoord. Il giocatore sarebbe visto come il possibile erede di Lorenzo Insigne. Il prezzo sfiora i 15 milioni e Giuntoli sembra aver preso informazioni. Sul colombiano c’è però l’interesse di Bayer Leverkusen, Arsenal e Atletico Madrid.

Scamacca e Berardi in rossonero ? Il Milan ci prova
Copa Sudamericana 2022: il sorteggio dei gironi
Turchia vs Italia (probabili formazioni e Tv)