SerieA, Milan – Atalanta
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso Higuaín, Calhanoglu.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi Palomino Masiello; Castagne De Roon Freuler Gosens; Pasalic; Zapata Gomez;
Si giocherà oggi alle ore 18 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” in Milano, il match Milan-Atalanta quinto turno della serie A 2018-2019.
Gattuso dovrebbe confermare la stessa formazione schierata a Cagliari la scorsa settimana con Gigio Donnarumma a difendere la porta rossonera, difesa a quattro con Ricardo Rodriguez e Calabria sulle fasce, e Romagnoli e Musacchio al centro della difesa.
Sciolte dunque le riserve sul ballottaggio in difesa con Caldara costretto a fermarsi per un lieve affaticamento muscolare.
Centrocampo a tre con Biglia ad impostare la fase offensiva, coadiuvato da Bonaventura e Kessiè.
In attacco confermati Suso e Calhanoglu a supporto di Higuain.
Gasperini schiera invece un 3-4-1-2 con Gollini in porta, difesa schierata a tre con Masiello Paolino e Toloi.
Centrocampo a quattro con Castagne e Gosens esterni e De Roon e Freuler al centro della mediana.
Pasalic, ex della sfida giocherà sulla trequarti a supporto della coppia d’attacco formata da Zapata e dal Papu Gomez che cercherà la rete per sbloccarsi in questa stagione ancora senza goal.
La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sul canale Sky sport SerieA, al canale 202 della piattaforma satellitare ed anche sulla piattaforma sky sul digitale terrestre.