― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLa Juventus valuta Udogie e ragiona per Di Maria e Zaniolo

La Juventus valuta Udogie e ragiona per Di Maria e Zaniolo

Il mercato dei bianconeri non dorme mai. Ora la Juventus valuta Udogie dell’Udinese come possibile esterno per la prossima stagione. Tiene sempre banco la soluzione d’esperienza riguardante Di Maria, mentre verranno fatti dei ragionamenti per Nicolò Zaniolo.

La Juventus valuta Udogie, possibile erede di Alex Sandro?

Il classe 2002 potrebbe essere un valido profilo per la prossima Juventus. Udogie sta disputando una stagione di buon livello, condita anche con quattro gol e un assist. Oltre alle statistiche c’è dell’altro: tanta solidità e tanta continuità nel corso della stagione per il nigeriano. Cherubini considera il giocatore come uno dei possibili papabili per l’eredità di Alex Sandro. C’è anche da tenere conto del fattore anagrafico. Udogie è un classe 2002, in perfetta linea con la nuova politica societaria adottata dalla dirigenza bianconera. L’alternativa al giocatore dell’Udinese è Owen Wijndal, olandese in scadenza di contratto nel 2023 con l’AZ Alkmaar. Sempre sulle fasce c’è da valutare Raul Bellanova del Cagliari, nella trattativa potrebbe essere inserito Dragusin.

Di Maria l’innesto d’esperienza, troppi i soldi chiesti dalla Roma per Zaniolo?

Resta vivo l’interesse per Di Maria. El Fideo sarebbe un innesto di esperienza all’interno della Juventus, un po’ come Tevez quando arrivò a Torino nel lontano 2014. Soprattutto potrebbe sostituire nell’immediato futuro Paulo Dybala.
Situazione più delicata per Nicolò Zaniolo. Il giallorosso ha un prezzo veramente molto alto, parliamo di circa 60 milioni. Inoltre a Trigoria non sarebbero intenzionati ad accettare contropartite tecniche. Secondo Calciomercato.com, la Juventus non sarebbe intenzionata ad accettare le richieste della Roma.

Pépé e l’Arsenal agli sgoccioli, con i Gunners sarà divorzio
Il Derby della Lanterna: storia e curiosità