La prossima annata sarà fondamentale per i bianconeri. La Juventus infatti dovrà tornare competitiva dopo una stagione non all’altezza delle aspettative. Il serbo sarà la punta di diamante della squadra, ma avrà bisogno di un ricambio per rifiatare. Ecco perché la Juventus cerca un vice Vlahovic.
La Juventus cerca un vice Vlahovic: tornano di moda Milik e Lacazette?
L’investimento invernale per il serbo è stato importante e soprattutto si è trattata di un’operazione improntata al presente, ma che guardava anche al futuro. Vlahovic è stato preso per “aiutare” la Juventus ad agguantare il quarto posto e per sperare in una rimonta scudetto, ma anche per evitare errori di valutazione come successo con Erling Håland. Ovviamente però il serbo non potrà giocare tutte le gare, anche lui avrà bisogno di riposo. Rispunta il profilo di Arkadiusz Milik dell’Olympique Marsiglia. Il polacco potrebbe lasciare la Francia nonostante una buona stagione in termini realizzativi con 20 gol segnati. Potrebbero servire tra i 10 e 15 milioni per il suo acquisto. L’altro nome è Alexandre Lacazette, già finito nei radar bianconeri negli scorsi anni. 30 presenze in Premier League quest’anno, condite da 4 reti e 7 assist. Su di lui però c’è la sua ex squadra, il Lione.
Idea Balotelli? Difficile, occhio a Vrioni
Negli ultimi giorni si è vociferato anche il nome di Mario Balotelli. L’attaccante si sarebbe offerto alla Juventus, ma si tratta di un’operazione difficile. La dirigenza juventina sembra mostrare dei dubbi riguardo alla sua utilità nella rosa. Inoltre anche l’ambiente juventino non sembra gradire il giocatore. Più facile ipotizzare la permanenza di Giacomo Vrioni, attaccante della Juventus U23 che ha giocato in prestito al WSG Swarovski Tirol, squadra della Admiral Bundesliga. Il giocatore ha disputato una grande stagione, vincendo il titolo di capocannoniere con 19 reti. La Juventus starebbe pensando anche a lui come vice Vlahovic, ma tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
Gareth Bale lascia il Real Madrid, è ufficiale
Gattuso torna in pista. Accordo raggiunto con il Valencia