― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoGattuso torna in pista. Accordo raggiunto con il Valencia

Gattuso torna in pista. Accordo raggiunto con il Valencia

Dopo un anno sabbatico e un maggio in cui il suo nome è stato accostato a qualche squadra, Gattuso torna in pista. L’ex tecnico di Milan e Napoli infatti ha raggiunto un accordo con il Valencia. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’ingaggio da parte del club spagnolo.

Gattuso torna in pista: cosa ha convinto il tecnico ad accettare il Valencia?

L’ex centrocampista è rimasto a riposo per un anno. La scorsa estate aveva firmato con la Fiorentina, ma successivamente ci sono state delle divergenze che hanno spinto il tecnico a rescindere il contratto con la società viola. Da quel momento in poi il tecnico è stato accostato a diverse squadre, senza mai però tornare in panchina. Gattuso infatti voleva un progetto che lo convincesse appieno e quell’occasione si chiama Valencia. Stando a quanto raccolto da TuttomercatoWeb, l’allenatore sarebbe volato a Singapore con il proprio agente, Jorge Mendes, per  incontrare il presidente del Valencia. L’affare sembra in dirittura d’arrivo, nei prossimi giorni potrebbe esserci l’ufficialità.

La situazione del Valencia

L’ultima stagione dei Blanquinegres è stata alquanto altalenante. Certamente c’è stato un deciso passo in avanti dopo la difficile annata 20/21, conclusasi con una salvezza agevole, ma non esente dalle critiche. Tuttavia la squadra ha mancato l’accesso alle coppe europee a causa del nono posto finale. I tifosi sembrano soddisfatti del suo possibile arrivo e per lo stesso Gattuso il Valencia potrebbe rappresentare la grande occasione. Entrambi vogliono rilanciarsi dopo stagioni in chiaroscuro. Questo matrimonio potrebbe funzionare.

Perisic è un nuovo giocatore del Tottenham, c’è l’ufficialità
Il Monza ha obbiettivi importanti per il mercato: sarà un’estate di rinforzi
Lecce al lavoro sul mercato: idee Ceppitelli, Lovato e Destro
Il Milan guarda in Belgio: piacciono Lang e De Ketelaere
Italia-Argentina: probabili formazioni e in tv
RedBird: il fondo Americano acquisisce il Milan