Il turco continua ad essere un caso. L’Atalanta non ha ancora deciso se riscattare il difensore e in caso di mancato acquisto, il difensore tornerebbe alla Juventus. Qui si potrebbe aprire uno scenario: Demiral come contropartita per Koulibaly? L’idea potrebbe essere presa in considerazione dai bianconeri. Intanto c’è un nome nuovo per la difesa.
Demiral come contropartita per Koulibaly da prendere in considerazione?
Il difensore senegalese interessa tantissimo alla Juventus. I bianconeri lo vedrebbero bene come post Chiellini, in grado di non far rimpiangere il monumentale ex capitano della Vecchia Signora. D’altro canto invece il Napoli ascolterà tutte le proposte che giungeranno per i big della squadra.
Per agevolare la trattativa, la Juventus starebbe pensando di inserire Demiral nella trattativa. Il turco non è ancora certo della permanenza all’Atalanta. Se dovesse tornare a Torino allora la società potrebbe pensare di inserirlo nell’affare. Si tratta di una pista da non sottovalutare.
Lenglet in uscita dal Barcellona, Juventus interessata?
Il casting per il post Juventus non si ferma a Koulibaly. I bianconeri stanno monitorando altri nomi e nelle ultime ore si è fatto largo il nome di Clement Lenglet del Barcellona. I blaugrana vogliono sbarazzarsi del giocatore a qualsiasi costo, tanto da offrirlo al Tottenham e alla Juventus. Nulla di concreto al momento, secondo Esport3 il francese sarebbe vicino agli inglesi. L’ultima novità per la difesa riguarda principalmente le fasce. Interessa Grimaldo del Benfica, per il giocatore servirebbero tra i 15 e 20 milioni di euro. Per Molina servono 25-30 milioni, ma potrebbero esserci degli sviluppi già nelle prossime giornate. Possibile l’inserimento di un giocatore, ad esempio Filippo Ranocchia.
Privarsi di Lautaro Martinez sarebbe un errore
Un colpo per reparto al Milan: Bremer, Renato Sanches e Zaniolo