― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoUn colpo per reparto al Milan: Bremer, Renato Sanches e Zaniolo

Un colpo per reparto al Milan: Bremer, Renato Sanches e Zaniolo

Ieri c’è stata l’ufficialità del passaggio della società rossonera a RedBird. Ora comincia una nuova fase per il Milan. La strategia “linea verde” adottata sotto Elliot verrà conservata anche con la nuova dirigenza. Ora si punta ad un colpo per reparto al Milan: rafforzare la squadra con effetto immediato e con uno sguardo al futuro.

Un colpo per reparto al Milan, Bremer resta tra gli obbiettivi?

Per il reparto difensivo resiste la candidatura di Bremer. Il difensore brasiliano, eletto come miglior difensore della Serie A 21/22, sarebbe un colpo clamoroso. Andrebbe a rinforzare un reparto già ottimo così. Non a caso il Milan è stata la squadra con meno gol subiti durante la stagione: 31, alla pari del Napoli terzo. Tuttavia per il difensore la situazione è complessa. L’Inter resta in vantaggio sul brasiliano e ci sono anche diverse squadre europee sul classe 1997′. Tuttavia il cambio di proprietà potrebbe rilanciare i rossoneri nella corsa al giocatore.

Sanches a centrocampo, suggestione Zaniolo

Per la metà campo c’è sempre Renato Sanches. Il portoghese si avvicina ogni giorno di più al Milan. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti positivi tra le parti, presto potrebbe arrivare la fumata bianca. L’altro nome che interessa è quello di Enzo Fernandez del River Plate, ma il Benfica resta la favorita per il talentoso giocatore dei Millonarios.
Sulla trequarti torna di moda Zaniolo. Operazione costosa, ma non impossibile. Maldini avrebbe offerto 25 milioni per il giocatore più il cartellino di Saelemaekers. Al momento la trattativa risulta ancora bloccata. Occhio però alla concorrenza della Juventus, sempre molto vigile sul giocatore.

L’Inter vede Asllani come alternativa a Brozovic