― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeEditorialiImmobilismo Milan: situazione preoccupante

Immobilismo Milan: situazione preoccupante

Nel giro di pochi giorni i rossoneri hanno perso Botman e rischiano seriamente la beffa per Renato Sanches, avvicinatosi al PSG nelle ultime ore di mercato. Inoltre due degli artefici del ritrovato scudetto, Maldini e Massara, non hanno ancora rinnovato con il club. L’immobilismo del Milan sta destando grande preoccupazione, ora la squadra è anche indietro rispetto alle rivali.

Immobilismo Milan: società davvero indietro rispetto alle rivali?

Renato Sanches e Botman, due elementi che erano destinati a vestire la maglia rossonera. Tutto sembrava filare liscio come l’olio. Finale della vicenda? Portoghese ora più vicino al PSG, l’olandese è un giocatore del Newcastle. I due giocatori erano stati bloccati, ma non chiusi. Così il Milan ha perso due giocatori che l’avrebbero portato in una posizione di vantaggio rispetto alle rivali. Il cambio di proprietà sicuramente ha pesato e rallentato, ma non giustifica due perdite del genere. E mentre l’Inter ufficializza Lukaku e Asllani con una Juventus è pronta ad abbracciare Di Maria e Pogba, i rossoneri devono ancora sciogliere i rebus relativi alla trequarti, oltre che a trovare due sostituti per Sanches e Botman.

Massara e Maldini ancora senza rinnovo

Se l’immobilismo sul mercato non lascia dormire sogni tranquilli ai milanisti, quello relativo a Massara e Maldini è ancora più preoccupante. Una situazione che ha rallentato e sta rallentando molto probabilmente i piani societari. Nelle ultime ore i due dirigenti hanno ricevuto l’offerta di rinnovo, ma era una situazione da risolvere già nei giorni successivi a Reggio Emilia. Che sia una mossa della nuova dirigenza per rivedere l’organigramma della società? Sarebbe una follia accompagnare alla porta i due architetti dello scudetto. Intanto però regna l’incertezza e le rivali hanno guadagnato una certa distanza sul Milan.

L’Inter cambia volto: 3-5-2 oppure 3-4-1-2