― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioBorussia Dortmund-Werder Brema; il pronostico

Borussia Dortmund-Werder Brema; il pronostico

Il Borussia Dortmund, domani sera alle 18.30 ospita al Signal Iduna Park il Werder Brema; Borussia Dortmund-Werder Brema è valida per la 6a giornata di Bundesliga.

PROBABILI FORMAZIONI:

Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Akanji, Zagadou, Guerreiro; Witsel, Delaney; Hazard, Reus, Sancho; Alcacer.

Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Lang, Gebre Selassie, Gross, Friedl; Maximilian Eggestein, Bittencourt, Klaassen; Sargent, Goller, Johannes Eggestein.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Il Borussia Dortmund attualmente occupa il terzo posto della classifica generale, a meno uno dal Bayern Monaco e a meno tre dalla capolista Lipsia. Dopo due larghi successi contro Augusta, 5-1, e Colonia 1-3, la marcia del Borussia si era interrotta contro la neo-promossa Union Berlino che aveva battuto i gialloneri 3-1 alla terza di campionato.

Dopo la pausa per le Nazionali il Borussia era subito tornato a vincere, con un secco 4-0 che ha annichilito gli avversari del Bayer Leverkusen. Tra la quarta e la quinta giornata, che ha visto il Borussia pareggiare 2-2 a Francoforte, il Dortmund ha pareggiato 0-0 in casa contro il Barcellona in Champions League.

Dopo il pari della scorsa giornata dunque il Borussia deve assolutamente tornare a vincere, perché Lipsia e Bayern sembrano davvero lanciatissime, e la squadra di Lucien Favre non può permettersi altri passi falsi.

Nell'ultima giornata di campionato il Borussia si è fatto rimontare due volte dall'Eintracht, pareggiando 2-2.
Nell’ultima giornata di campionato il Borussia si è fatto rimontare due volte dall’Eintracht, pareggiando 2-2.

Di fronte nel match di domani sera ci sarà come detto il Werder Brema; la squadra ospite sin qui ha avuto un rendimento a fasi alterne in Bundesliga, con due vittorie, contro l’Augusta in casa per 3-2, e contro l’Union Berlino per 1-2 in trasferta, e ben tre sconfitte. I KO sono arrivati in trasferta in casa dell’Hoffenheim per 3-2 e tra le mura amiche contro Dusseldorf, alla prima di campionato, e Lipsia alla quinta.

Il Werder in sole 5 partite disputate ha subito addirittura 12 reti sin qui, anche se ne ha segnate 8, dimostrando di non essere sicuramente impenetrabile in fase difensiva.

ULTIMI CINQUE SCONTRI DIRETTI:

Werder Brema-Borussia Dortmund 2-2; Borussia Dortmund-Werder Brema 1-1; Borussia Dortmund-Werder Brema 2-1; Werder Brema-Borussia Dortmund 1-1; Borussia Dortmund-Werder Brema 1-2.

PRONOSTICO:

Borussia Dortmund-Werder Brema; 6a giornata di Bundesliga.
Borussia Dortmund-Werder Brema; 6a giornata di Bundesliga

Per questo Borussia Dortmund-Werder Brema, il pronostico è sicuramente per i padroni di casa, che vogliono subito tornare a vincere dopo il pari nello scorso turno contro l’Eintracht Francoforte. L’1 fisso è dato solamente a 1.25, e quindi noi proponiamo l’1 primo tempo, pagato 1.61 da Bet365. Inoltre visto il gran numero di gol subiti dal Werder Brema l’O 2.5 può sicuramente rappresentare un valido esito di questa gara; Unibet lo paga 1.30. Visto che anche questa quota non è elevatissima chi volesse rischiare di più potrebbe optare per l’O 1.5 primo tempo, che Bet365 quota 1.83.

ARTICOLI CORRELATI:

https://sport.periodicodaily.com/?p=23209

https://sport.periodicodaily.com/?p=23222