― Advertisement ―

spot_img

Pronostico Dundalk-Molde FK

La prima giornata del Girone B di Europa League mette in scena il match tra Dundalk-Molde FK, che si disputerà giovedì 22 ottobre ore 18.55 al Tallaght Stadium. Nessun precedente...
HomeCalcioCalcio InternazionalePronostico Real Madrid-Galatasaray

Pronostico Real Madrid-Galatasaray

Pronostico Real Madrid-Galatasaray

L’altra sfida del girone A mette in scena la sfida tra Real Madrid-Galatasaray, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. I padroni di casa, dopo due passi falsi alle prime due giornate, hanno assoluto bisogno di vincere. Infatti, questa permetterebbe ai madrileni di consolidare il secondo posto e ipotecare la qualificazione. Gli ospiti, invece, sono all’ultimo posto in classifica e, verosimilmente, si giocheranno il terzo posto, che vale la qualificazione in Europa League, con il Club Brugge.

Qui Real Madrid

Pronostico Real Madrid-Galatasaray
Zidane

Quello visto finora non è certo il Real Madrid che si aspettava di vedere Zidane, specialmente in Champions League. I blancos, infatti, hanno deluso nelle prime due giornate perdendo all’esordio contro il PSG (3-0) e rischiando una figuraccia alla seconda, nella seconda in casa contro il Club Brugge (2-2). Questa è arrivata in rimonta, dopo che i blancos erano passati in svantaggio di due gol, riuscendo poi a pareggiare grazie alle reti di Ramos e Casemiro.

Galatasaray-Real Madrid 0-1

Nelle ultime due settimane, però, i padroni di casa sembrano in crescita e la situazione a Madrid sembra leggermente migliorata. Infatti, la vittoria nell’ultimo turno di Champions al Turk Telekom Arena, ottenuta grazie alla rete decisiva di Kross, ha permesso alle merengues di riaprire il discorso qualificazione. Ora i padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica a 4 punti e con una vittoria ipotecherebbero praticamente il secondo posto.

Saranno quattro, però, i giocatori a cui Zidane dovrà rinunciare. Infatti, non ci saranno Asensio (fuori fino a fine stagione), Bale, Nacho e James Rodriguez. Assente pesanti, dunque, per il tecnico francese.

Qui Galatasaray

Galatasay-PSG 0-1

Il Galatasaray non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. Infatti, la squadra turca, è quinta in campionato, a meno 3 dal Alanyaspor, sorprendentemente capolista. Nell’ultimo turno, nella sfida casalinga al Turk Telekom Arena, i padroni di casa hanno battuto per 2-0 il Rizespor con le reti di Babel e un autogol.

Nemmeno il cammino in Champions League è iniziato come si augurava Fatih Terim: ultimo posto e zero gol all’attivo. Alla prima giornata è arrivato il pareggio casalingo contro il Brugge, successivamente sono arrivate due sconfitte rispettivamente contro PSG (0-1) e Real Madrid (0-1). Difficile immaginare grosse sorprese al Santiago Bernabeu. Più probabile che i turchi puntino al terzo posto, che vale l’Europa League, contendendosi il posto contro il Club Brugge, che sfiderà il prossimo 26 novembre, impegnato in trasferta al Parc des Princes.


In forte dubbio la presenza di Radamel Falcao. L’attaccante colombiano ex Atletico Madrid, è infatti assente da un mese per infortunio al tendine d’Achille e sarà costretto a rinunciare a una partita che avrebbe voluto a tutti i costi giocare.

Formazioni

Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Valverde; Rodrygo, Benzema, Hazard. All Zidane

Galatasaray (4-3-3) – Muslera; Mariano, Luyindama, Marcao, Nagatomo; Donk, Nzonzi, Seri; Belhanda, Andone, Babel. All Terim

Classifica girone A

  1. PSG 9
  2. Real Madrid 4
  3. Club Brugge 2
  4. Galatasaray 1

Ultimi 5 precedenti

22.10.19 Galatasaray-Real Madrid 0:1

18.08.15 Real Madrid-Galatasaray 2:1

27.11.13 Real Madrid-Galatasaray 4:1

17.09.13 Galatasaray-Real Madrid 1:6

09.04.13 Galatasaray-Real Madrid 3:2

Come vedere Real Madrid-Galatasaray

La sfida tra Real Madrid-Galatasaray, valida per la quarta giornata del girone A della Champions League 2019/2020, che si disputerà mercoledì 6 novembre ore 21.00 al Santiago Bernabeu, sarà visibile esclusivamente su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile assistere alla sfida tramite il servizio streaming di SkyGo.

Pronostico Real Madrid-Galatasaray
Santiago Bernabeu

Pronostico Real Madrid-Galatasaray

Nonostante da un anno a questa parte il Real Madrid sembra davvero imprevedibile ed impronosticabile, crediamo che, stavolta, non ci saranno sorprese al Santiago Bernabeu. I padroni di casa, infatti, sembrano in leggera ripresa e faranno di tutto per vincere davanti ai propri tifosi al fine di dare un segnale netto in ottica qualificazione. Nonostante ciò, i turchi non hanno niente da perdere e cercheranno di sfruttare le poche occasioni che avranno per far male ai madrileni. Conseguentemente, il Gol è un ipotesi probabile, da affiancare all’esito Over per precauzione. Alternativamente, scegliamo di dar fiducia ai blancos per la vittoria finale, immaginando la loro vittoria con due o più gol.

Riepilogo del Pronostico Real Madrid-Galatasaray:

Base: 1+over 1.5

Alternativo: Gol o Over 2.5.