― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioPronostico di Chievo-Frosinone, 31a giornata di Serie B

Pronostico di Chievo-Frosinone, 31a giornata di Serie B

La Serie B non si ferma un attimo, e lunedì saranno di nuovo tutti in campo per disputare la 31a giornata di campionato. Il Chievo ieri sera è stato travolto per 1-3 in casa contro il lanciatissimo Spezia, fallendo in pieno lo scontro diretto casalingo contro i liguri. Ma il calendario così fitto dà ai clivensi l’immediata possibilità di rifarsi, contro il Frosinone in un altro scontro direttissimo per la promozione in Serie A. Anche i ciociari devono tornare a correre, perché ieri hanno perso 0-2 in casa contro il Cittadella, che li ha scavalcati in classifica. Interessantissimo dunque il confronto tra queste due squadre; di seguito andremo ad analizzare quindi il pronostico di Chievo-Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI:

Chievo Verona (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djorjevic, Ceter. All. Aglietti.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighentin, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Tabanelli, Gori, Haas, Beghetto; Dionisi, Ardemagni. All. Nesta.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Per entrambe le squadre come detto il momento è delicato, avendo perso entrambe uno scontro diretto, il Chievo contro lo Spezia e il Frosinone contro il Cittadella.

La bagarre in zona play off è tanta, e i passi falsi delle due compagini di ieri hanno fatto sicuramente malissimo al morale delle due squadre, ma con questo tour de force i due allenatori dovranno essere bravi a sgomberare le menti dei loro calciatori per riportarli subito con la testa alla partita successiva.

Per il Chievo quello di lunedì sarà il terzo scontro diretto consecutivo dopo la pausa forzata per il Covid-19. Il pari contro il Crotone aveva fatto ben sperare, ma poi il pesante KO in rimonta subito contro lo Spezia sta facendo pensare agli addetti ai lavori che forse manca qualcosa ai veronesi per tornare subito in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno. Contro il Frosinone ci vogliono i 3 punti perché da dietro le avversarie spingono, e il Chievo non può non arrivare ai play off!

Discorso analogo per il Frosinone, che come i clivensi ha fatto un solo punto nelle due uscite dopo la ripartenza. I ciociari però sono avanti in classifica, con 6 lunghezze di vantaggio sugli avversari di giornata e soli 3 punti di ritardo dal Crotone che attualmente sarebbe promosso in Serie A direttamente. La lotta sarà apertissima fino alla fine, ma il Frosinone di Nesta deve tornare a correre se vuole tornare nella massima Serie!

ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI:

Frosinone-Chievo 2-0; Frosinone-Chievo 0-0; Chievo-Frosinone 1-0; Chievo-Frosinone 5-1; Frosinone-Chievo 0-2.

PRONOSTICO DI CHIEVO-FROSINONE:

Pronostico di Chievo-Frosinone.
Pronostico di Chievo-Frosinone

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Frosinone prevediamo una partita equilibrata, con entrambe le squadre che vorranno però vincere, per tornare a correre verso l’obiettivo promozione. Sicuramente il segno GOL è una buona giocata, perché come detto entrambe cercheranno la vittoria; Planetwin lo quota a 1.90.

In alternativa proponiamo la doppia chance esterna, X2, con i ciociari che sembrano essere leggermente più attrezzati per andare in A rispetto ai clivensi. Unibet paga l’X2 1.50.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La partita verrà trasmessa da DAZN, lunedì 29 giugno a partire dalle ore 21.00.