― Advertisement ―

spot_img

Wrestler WWE: i 10 che hanno trasformato la loro carriera

Wrestler WWE, scopriamo i volti di dieci wrestler che hanno cambiato il loro percorso sportivo e lavorativo, trasformandolo radicalmente! Drew McIntyre, Pac, Christopher Daniels...
HomeAltri SportWrestler WWE: i 10 che hanno trasformato la loro carriera

Wrestler WWE: i 10 che hanno trasformato la loro carriera

Wrestler WWE, scopriamo i volti di dieci wrestler che hanno cambiato il loro percorso sportivo e lavorativo, trasformandolo radicalmente! Drew McIntyre, Pac, Christopher Daniels e molti altri, tra i più famosi della WWE. Il 2020 è dominato da una sola star del wrestel, Andrew McLean Galloway IV soprannominato con il ring name Drew McIntyre. E’ lui a essere nominato dai suoi fan Superstar dell’anno! Ciò che rende i risultati di McIntyre così rivelanti, si collega alla lotta che ha portato alla sua posizione di top-guy. In WWE vince due volte il WWE Championship, una volta l‘Intercontinental Championship, due volte il Raw Tag Team Championship.

Drew McIntyre, laureato in criminologia, conquista in TNA il World Heavyweight Championship. Un wrestler scozzese sotto contratto con la WWE, dove lotta nel roster di Raw e dove è l’attuale detentore del WWE Championship. Questi ultimi anni per il wrestler si sono rivelati più difficoltosi del solito, dovuti al probabile abbandono della WWE.

Wrestler WWE: chi è la superstar NXT?

Senza alcun dubbio stiamo parlando di Benjamin Satterley, meglio conosciuto con il ring name PaVChristopher Daniels. Il wrestler britannico sotto contratto con la All Elite Wrestling, un fan della WWE ricorderà sicuramente il suo successo tra il 2012 e il 2018, dove si esibiva con il ring name Adrian Neville. In WWE detiene una volta l’NXT Championship, due volte l’NXT Cruiserweight Championship e due volte l’NXT Tag Team Championship Christopher Daniels. Un percorso rivoluzionario che caratterizzato la sua carriera, pronta a subire dei cambiamenti. Benjamin lascia la WWE per far ritorno nella Dragon Gate, riprendendo così il suo ring name Pac.

Christopher Daniels, numerosi premi da NJPW a NWA

Daniel Christopher Covell conosciuto con il ring name Christopher Daniels. Lui è un wrestler statunitense di origini sudafricane, sotto contratto con la All Elite Wrestling. Un percorso rivoluzionario anche nel mondo di Daniels, con alti e bassi in carriera. Durante il periodo lavorativo in TNA e ROH, Daniels sale alla ribalta con ”Fallen Angel”. In poco tempo conquista l’NWA World Tag Team Championship come membro della Triple X, mostrerà così le sue abilità gareggiando nella X-Division. Conquista campionati e premi in tutto il mondo da NJPW a NWA, oggi è membro del roster dell’AEW, principalmente della SCU.

R-Truth, il punto fermo della WWE moderna

Ronnie Aaron Killings, meglio conosciuto con il ring name R-Truth, è un wrestler e rapper statunitense. Sotto contratto con la WWE, lotta nel roster di Raw. Sotto il soprannome di K-Kwik, ha fatto squadra con una Road Dogg. Vengono ricordati per un momento in particolare, WWE: The Music, Vol. Esibendosi con il vero nome conquista due volte l’NWA World Heavyweight Championship, due volte l’NWA World Tag Team Championship. In WWE, diviene il wrestler con il maggior numero di titoli vinti nella storia della federazione.

Wrestler WWE: Sami Callihan e Scott Levy

Due lottatori non indifferenti, dalla carriera rivoluzionaria. Samuel Johnston (Sami Callihan) lottatore NXT dal look unico, ex Impact World Champion e attualmente sta facendo squadra con l’ex icona della WWE Ken Shamrock. Scott Levy (Raven) amplia nell’ultimo periodo il suo successo, è nella ECW di Paul Heyman, Raven emerse come una superstar hardcore. Da sempre un punto fermo nel wrestling hardcore della ECW, conquista il primo premio della compagnia. Al ritorno in WWE aumenta il successo come Hardcore Champion.

Wrestler WWE: Deonna Purrazzo e Christian

Deonna Purrazo è due volte Knockouts Champion, votata sia Wrestler che Knockout of the Year. Purrazzo firma un contratto con la WWE nel 2018, dopo un grande spettacolo nel secondo Mae Young Classic, torna ad accumulare una serie di perdite. Tra i suoi successi del 2020 con NXT, appartiene all’attuale divisione femminile migliore al mondo. William Jason ResoChristian meglio conosciuto come Christian, inizia la sua corsa nel 1998 in WWE, durata fino al 2005. Assieme a Edge vince il suo primo Intercontinental Championship, ma lo perse il mese seguente. Gareggia in TNA e si afferma come ”The Instant Classic”, e recupera il suo precedente ring name Christian Cage. Nel 2009 conquista l’ECW Championship e il World Heavyweight Championship.

Gail Kim e Matt Hardy

Tra gli ultimi nomi della lista di migliori wrestel WWE, che hanno trasformato la loro carriera troviamo Gail Kim. Un grande talento che l’associazione non sapeva bene come sfruttare, il debutto televisivo avviene nel 2003 vincendo il Women’s Championship in una Seven-Woman Battle Royal. Rifiutata nel 2004, la WWE perde una tra le migliori atlete della competizione. Giunge in TNA dove prospera come una delle migliori wrestler femminili del mondo. Matt Hardy è tra i più influenti del wrestling. A seguito di un difficoltoso periodo in WWE, nel 2016 durante il suo periodo alla TNA, Hardy inventa The Broken Universe. Broken Matt Hardy diviene in questo modo uno dei personaggi più avvincenti del wrestling. Tornando in WWE Hardy trova una casa con AEW, dove è libero di esplorare tutte le sue eccentricità e inclinazioni hardcore.

Wrestler WWE: Cody Rhodes

La carriera di Cody Rhodes in WWE ha un inizio promettente con un feud con Randy Orton. Un solido talento, due volte campione intercontinentale. Un momento clou in Double or Nothing di AEW avviene quando Cody che affronta suo fratello Dustin. Cody durante la carriera si circonda di diverse promozioni lavorative, fu nella NJPW dove viene rinominato ”The American Nightmare”. Cody è attualmente in prima linea come più grande rivale WWE, sia come Executive Vice President che come standout sul ring.


WWE: Risultati Summerslam