― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeVolleyVolley Civitanova-Perugia: in palio il primo trofeo della stagione

Volley Civitanova-Perugia: in palio il primo trofeo della stagione

Oggi 31 Gennaio 2021 nel palazzetto Unipol Arena di Bologna alle ore 18:00 si disputerà l’incontro di Volley tra Civitanova-Perugia per la finale di Coppa Italia. Le due squadre sono agguerrite e pronte a tutto pur di conquistare l’ambito primo trofeo del 2021. La sfida sarà elettrizzante e da seguire tutta d’un fiato. Con fatica il Volley sta tornando a far emozionare i tifosi dopo che la pandemia aveva fermato tutto.


Vero Volley-Monza: arriva la brutta sconfitta col Civitanova


Volley Civitanova-Perugia: come arrivano le due squadre alla sfida?

Entrambe le squadre vengono da due semifinali estremamente convincenti: la Lube ha battagliato tutti i set contro Modena, ma è riuscita a spuntarla per 3-0 grazie ad una prestazione corale di grande spessore. Il Perugia ha invece surclassato Trento con un 3-0 netto, di fatto non c’è stata minimamente partita. Si tratta di una pratica consolidata questa delle finali di Coppa Italia perché le ultime tre si sono proprio disputate tra queste due squadre, che rappresentano di fatto l’elite della pallavolo non solo italiana, ma mondiale. Nel 2018 e nel 2019 a spuntarla è stata la Civitanova, mentre l’anno scorso il titolo è andato a Civitanova. Quello di oggi sarà un antipasto di ciò che vedremo in Campionato dove Perugia e Civitanova si trovano rispettivamente a tre punti di distacco in prima e in seconda posizione.

Civitanova-Perugia: quali saranno le probabili formazioni?

La Volley Lube Civitanova di Ferdinando de Giorgi punterà punterà sicuramente su un sestetto già rodato, quello composto da De Cecco in regia, Rychlicki opposto, Juantorena e Leal in banda, Anzani e Simon al centro, con Balaso libero. La Sir Safety Conad Perugia di Vital Heyden dovrebbe scendere in campo con la diagonale palleggiatore-opposto formata da Travica e Ter Horst (pronto Atanasijevic), al centro Russo e Solé, laterali Leon e Plotnytskyi. Il libero è Colaci.

Volley Civitanova-Perugia: dove vedere la partita?

L’incontro tra le due squadre di Volley sarà visibile sul canale Rai Sport e in streaming su Rai Play. Dopo la sfida vi terremo aggiornati ovviamente sul risultato.

Pagina Twitter Volley Lube Civitanova: https://twitter.com/volleylube

Pagina Twitter Sir Safety Perugia Volley: https://twitter.com/SIRVolleyPG