― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioRastelli e Venturato post SPAL-Cittadella

Rastelli e Venturato post SPAL-Cittadella

Al Paolo Mazza di Ferrara la SPAL ha superato per 1 a 0 il Cittadella nella 30° giornata di Serie B. A decidere il match la rete al 46′ di Floccari. Post SPAL-Cittadella Massimo Rastelli e Roberto Venturato hanno commentato la partita. Queste le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Rastelli?

Il tecnico dei biancazzurri Massimo Rastelli ha commentato così la vittoria contro il Cittadella: “Ci tenevo tantissimo ad iniziare con una vittoria, sono contentissimo. Una grande emozione per me oggi, in un match molto delicato contro un avversario ostico. Sono davvero molto soddisfatto per la prestazione, abbiamo lottato su ogni pallone. Oggi era fondamentale portare a casa la vittoria. Sappiamo che dobbiamo offrire un calcio diverso, ma in partite così delicate dove sei pressato sin dai primi minuti è difficile giocare meglio, però a me interessava la reazione e abbiamo preso i tre punti con intensità. Il primo mattoncino per una costante risalita. Abbiamo preparato una gara sapendo di poter avere delle difficoltà, ma credevamo nel risultato, attenti prima a non concedere niente all’avversario per poi ripartire e strappare il campo. Con umiltà possiamo scalare la classifica“.

Post SPAL-Cittadella: Rastelli su Floccari

Lo ringrazio, è un grande uomo. Non era al massimo della condizione, ma ha corso per 85 minuti e l’ho dovuto sostituire alla fine. È un esempio per tutti, per me è una fortuna avere un giocatore come lui in squadra”.

Le dichiarazioni di Venturato post SPAL-Cittadella

Il tecnico del Cittadella Venturato ha commentato così la sconfitta subita al Mazza di Ferrara, recriminando un rigore non dato alla propria squadra: “Ancora una volta siamo qui a commentare un rigore netto non dato per un fallo su Proia e ci sono i rigori bisogna darli, questo è giusto sottolinearlo con forza. Non abbiamo concesso nulla alla Spal che ha segnato un gol irregolare per fallo di Floccari su Adorni, un’altra situazione che ci ha penalizzato. Dispiace per la sconfitta perché ci sarebbe stato stretto persino il pareggio, ma dobbiamo mantenere l’equilibrio in un momento come questo”.


SPAL-Cittadella 1-0: decide la rete di Floccari