La Champions League entra nella fase finale, con le semi finali di andata in programma martedì 27 e mercoledì 28 aprile. Dopo l’annuncio della Super Lega le polemiche legate a Real Madrid, Chelsea e Manchester City sono state moltissime, con la UEFA che a un certo punto ha anche minacciato di espellere le squadre dall’attuale competizione. In ogni caso sul campo sarà sicuramente uno spettacolo, con i blancos che martedì sera ospiteranno i Blues. Di seguito il pronostico di Real Madrid-Chelsea.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?
La partita per entrambe vale tantissimo. La finale di Champions League è a un passo ed entrambe non vogliono assolutamente farsela sfuggire. I blancos nel weekend di Liga non sono andati oltre lo 0-0 interno contro il Betis, lasciando a Barcellona e Atletico Madrid la possibilità di guadagnare due punti pesantissimi. Il Chelsea invece ha vinto di misura il derby di Londra contro il West Ham, con la rete di Werner che ha lanciato la squadra di Tuchel al quarto posto in Premier. Ai quarti di Champions invece il Real ha eliminato il Liverpool, vincendo 3-1 in casa e pareggiando poi 0-0 ad Anfield. Chelsea che invece ha superato il Porto, passando per 0-2 in trasferta e perdendo poi 0-1 a Stamford Bridge.
LEGGI ANCHE: Terremoto Superlega: Ceferin minaccia Juve e Real Madrid
LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-CHELSEA
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Éder Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. All. Zidane.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner. All. Tuchel.
IL PRONOSTICO DI REAL MADRID-CHELSEA
Nonostante alcune assenze importanti i blancos partono comunque col favore dei bookmakers per questa sfida di andata. Per quanto riguarda il pronostico di Real Madrid-Chelsea anche secondo noi il Real ha qualcosa in più e vorrà vincere in casa per gestire al meglio la sfida di ritorno in Inghilterra. La nostra proposta è quindi 1 fisso. In alternativa anche la combo 1X+U3,5 ci sembra una buona idea per questa partita.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire in diretta la sfida si potrà o sintonizzarsi su canale 5 che trasmetterà la sfida in chiaro, o altrimenti come al solito su SKY che detiene i diritti della Champions League.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Chelsea dove vederla: Sky o Mediaset? Canale