― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioAlessandria Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Alessandria Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la quattordicesima giornata della Serie B 21/22. I piemontesi, reduci dalla vittoria contro la SPAL, affrontano una Cremonese che è uscita vincitrice dalla difficile trasferta al Granillo contro la Reggina.
Alessandria Cremonese si giocherà sabato 27 novembre alle ore 14.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

I piemontesi hanno vinto la loro prima gara in trasferta nell’ultimo turno contro la SPAL (2-3). Partita di spessore da parte dei grigi, capaci di ribaltare anche il risultato di svantaggio che era maturato durante il match. Tre punti importantissimi in ottica salvezza, anche se la situazione resta comunque delicata. Intanto però parliamo di una vittoria che porta un po’ di serenità e autostima tra gli uomini di Longo.
I lombardi hanno vinto contro la Reggina faticando il giusto (1-2 il risultato finale). Vittoria in rimonta per Pecchia, che porta a casa i tre punti grazie a due cambi: Valeri e Gaetano spaccano di fatto la gara risultando poi decisivi per la vittoria. La classifica sorride ai grigiorossi: quinto posto in classifica e un distacco dal secondo posto di soli tre punti.

Alessandria Cremonese: probabili formazioni

Longo confermerà il 3-4-2-1. Pisseri tra i pali e davanti a lui Parodi, Di Gennaro e Prestia. Sulle corsie esterne Lunetta e Mustacchio, in mezzo al campo Milanese e Casarini. Sulla trequarti Arrighini e Chiarello, in avanti ci sarà ancora Corazza.
Per la Cremonese sarà 4-3-3. Carnesecchi titolare in porta e linea difensiva con Crescenzi, Okoli, Bianchetti e Sernicola. A centrocampo Valzania, Castagnetti e Fagioli. Il tridente d’attacco sarà formato probabilmente da Buonaiuto, Di Carmine e Zanimacchia.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

14esima giornata della Serie B 21/22: gli arbitri
Parma, via Maresca: arriva Iachini
Brescia-Pisa: probabili formazioni e Tv