L’annuncio del calciatore arriva tramite il suo personale profilo Instagram e poi lancia anche una raccolta fondi a favore dell’Humanitas Gradenigo.
Un periodo non semplice per tutti, nessuno escluso. Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus, andrà in ritiro per continuare l’attività col suo club e per poter tutelare la salute dei suoi cari e limitare le possibilità di contagio.
“Credo sia giunta l’ora di mettermi in primo piano in questo momento difficile – ha scritto su Instagram – Vi chiedo di contribuire con me per aiutare tutto il nostro Paese ad uscirne quanto prima”.
Questo è ciò che ha scritto l’attaccante della Juventus sul suo prillo Instagram, un post che è un’altro quadro importante della difficilissima situazione che il paese sta passando. Il giocatore ha invitato la popolazione a seguire le direttive del Governo, “mentre noi scenderemo in campo, ancora, per provare a distrarvi un po’, regalandovi qualche ora di spettacolo”.
Sempre tramite il suo post, ha anche avviato una raccolta fondi a favore dell’Humanitas Gradenigo, sottolinenando come sia importante la collaborazione e il contributo per aiutare l’Italia ad uscire da questa emergenza senza precedenti.
Sono tempi duri per tutti.