― Advertisement ―

spot_img

Valencia – Girona – probabili formazioni

La battaglia del Girona per arrivare sopra il Barcellona al secondo posto della classifica della Liga continuerà domenica 19 maggio sera, quando si recherà...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueAston Villa-Newcastle United: pronostico e probabili formazioni

Aston Villa-Newcastle United: pronostico e probabili formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle sconfitte del weekend di apertura si incontreranno in Premier League sabato pomeriggio, mentre l’Aston Villa accoglierà il Newcastle United al Villa Park. Il Villa ha iniziato la stagione 2021-22 con una sconfitta per 3-2 contro il neopromosso Watford sabato, mentre il Newcastle ha iniziato la stagione con una sconfitta per 4-2 in casa contro il West Ham United. La partita Aston Villa-Newcastle United si gioca sabato 21 agosto 2021 alle 16.

Prepartita Aston Villa-Newcastle United: a che punto sono le due squadre?

Aston Villa

Il Villa ha iniziato la sua vita senza Jack Grealish in trasferta a Watford sabato, ed è stato un risultato deludente per la squadra di Dean Smith, che era in svantaggio di tre gol rispetto ai padroni di casa al 67′ della gara. John McGinn e Danny Ings hanno segnato per Villa negli ultimi 20 minuti, ma il rigore di quest’ultimo è arrivato al settimo minuto di recupero, il che significa che è stato un caso di troppo poco, troppo tardi in termini di recupero. Difensivamente, è stata una pessima prestazione dalla parte di Smith, ma ci sono stati aspetti positivi nell’ultimo terzo del campo, in particolare la prestazione del nuovo acquisto Leon Bailey, che ha impressionato dalla panchina, e i tifosi del club non vedono l’ora di vedere il nuovo acquisto arrivi a Villa Park il sabato pomeriggio. Il Villa ha un fine mese impegnativo, poiché affronterà Barrow nella EFL Cup il 24 agosto prima di ospitare il Brentford in Premier League il 28 agosto; Settembre inizia quindi con una trasferta al Chelsea, mentre anche Everton e Manchester United saranno avversari in campionato il mese prossimo. La squadra di Smith, che la scorsa stagione ha concluso 11° in Premier League, ha lottato per la coerenza in casa la scorsa stagione, raccogliendo solo 25 punti nelle 19 partite, ma ha registrato una vittoria per 2-0 sul Newcastle nella partita corrispondente durante il 2020-21 campagna.

Newcastle United

Anche il Newcastle, come detto, ha iniziato la sua nuova stagione in modo deludente, perdendo 4-2 contro il West Ham davanti ai propri tifosi domenica pomeriggio. I Magpies erano in vantaggio per 1-0 e 2-1 al St James’ Park, ma il West Ham ha poi segnato tre gol senza risposta nel secondo periodo per raccogliere tre punti impressionanti, e ci sarà pressione sull’allenatore Steve Bruce questo fine settimana nonostante il fatto che la stagione è appena iniziata. Il Newcastle ha speso molto per Joe Willock quest’estate, e resta da vedere se il club sarà in grado di fare altri nuovi acquisti prima che la finestra si chiuda. I Magpies, come Villa, saranno anche in azione in EFL Cup la prossima settimana, affrontando Burnley in casa, prima di concludere il mese di agosto con una partita casalinga contro il Southampton; Settembre inizia quindi con un viaggio in una squadra del Manchester United che sembra in grado di lottare per il titolo di Premier League di questa stagione. La squadra di Bruce in realtà è riuscita a raccogliere punti in 10 delle 19 partite in trasferta di campionato la scorsa stagione, un record impressionante considerando che sono arrivati ​​12°, un punto ma 10 punti dietro ai loro avversari qui.


Tutte le partite di Premier League


Ultime notizie dalle squadre

Villa sarà di nuovo senza i servizi di Trezeguet e Morgan Sanson per infortunio, ma Douglas Luiz potrebbe essere disponibile, poiché il centrocampista è tornato ad allenarsi dopo il suo coinvolgimento per il Brasile alle Olimpiadi. Luiz potrebbe entrare immediatamente nel primo XI insieme a McGinn come parte di un centrocampo due, mentre ci dovrebbe essere un inizio per Bailey dopo la sua impressionante prestazione dalla panchina contro Watford. Anche Jacob Ramsey sta spingendo per essere coinvolto fin dall’inizio, ma Ollie Watkins deve dimostrare la sua forma fisica nella preparazione di questa partita; Alla fine Smith potrebbe decidere di mettere in panchina l’inglese, reduce da un problema al ginocchio, con Ings di nuovo in testa. Bertrand Traore si è infortunato al tendine del ginocchio in un’amichevole a porte chiuse con il Liverpool, nel frattempo, ed è ora un grosso dubbio per la gara di questo fine settimana. Per quanto riguarda Newcastle, Martin Dubravka e Paul Dummett rimangono in disparte per infortunio, mentre Karl Darlow sta ancora lottando a seguito di un attacco di coronavirus e rischia di perdere di nuovo qui. Jamaal Lascelles è rimasto in panchina contro il West Ham a causa della mancanza di forma fisica, ma il difensore centrale dovrebbe essere autorizzato a iniziare questa partita, con Emil Krafth destinato a lasciare la squadra. Willock non è stato registrato in tempo per fare il suo debutto contro gli Hammers, ma l’inglese sarà in squadra qui, con Jonjo Shelvey che potrebbe scendere in panchina. Tuttavia, è improbabile che ci siano cambiamenti nell’ultimo terzo del campo, con Callum Wilson che sarà affiancato da Allan Saint-Maximin nei primi due.

Possibili formazioni Aston Villa-Newcastle United

Aston Villa
Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz; Bailey, Buendia, Ramsey; Ings

Newcastle United
Woodman; Fernandez, Lascelles, Clark; Murphy, Willock, Hayden, Almiron, Ritchie; Wilson, Saint-Maximin