Non c’è un attimo di respiro nel calciomercato. La sessione comincerà il primo luglio, ma il mercato non dorme mai. Atalanta alla ricerca di rinforzi, i bergamaschi hanno messo nel mirino Minamito del Liverpool. Oltre a lui c’è anche l’idea Biuk dell’Hajduk Spalato. Demiral è stato riscattato, ma potrebbe partire. Intanto il futuro di Muriel appare sempre più lontano da Bergamo.
Atalanta alla ricerca di rinforzi: Minamito e Biuk nel mirino?
Il giapponese e l’attaccante croato sono due idee per la prossima stagione. Il giocatore del Liverpool avrebbe voglia rilanciarsi dopo delle stagioni sotto tono che non gli hanno permesso di dimostrare appieno tutte le sue qualità. Il Liverpool vorrebbe almeno 17 milioni per il giocatore originario del “Sol Levante”. La concorrenza è agguerrita: Lione e Monaco sono interessate. I monegaschi sembrano i favoriti per il suo acquisto.
Affondo per Biuk dell’Hajduk Spalato. Sull’attacante c’erano anche Borussia Mönchengladbach e Spezia. L’affondo dell’Atalanta però sembra decisivo: affare 6 milioni. Da escludere Luis Suarez, l’uruguaiano prende troppo (7 milioni di euro) e ha 36 anni.
Riscattato Demiral, quale futuro per il turco? Incerto il futuro di Muriel
Dopo diverse settimana di pensieri e ragionamenti, l’Atalanta ha deciso di riscattare Demiral dalla Juventus. Tuttavia il futuro del giocatore appare incerto. C’è la possibilità che rimanga a Bergamo, ma nel caso in cui dovesse arrivare una grossa offerta, allora il turco potrebbe partire. Le offerte potrebbero arrivare dalla Liga e dalla Premier League. In quest’ottica occhio al Newcastle.
Anche il futuro di Muriel appare incerto. Il Marsiglia fa sul serio per il giocatore colombiano e potrebbe arrivare ad offrire 15 milioni di euro. Intanto Calciomercato.com riferisce che lo stesso attaccante avrebbe già messo in vendita la sua casa in centro ai piedi di città alta.
Atalanta alla ricerca di rinforzi: un aiuto potrebbe arrivare “dall’interno”
Non solo acquisti da altre squadre, ma anche manovre interne alla squadra. Potrebbe restare a Bergamo il difensore centrale il difensore classe 2001 Bergamo Caleb Okoli, prodotto del sempre florido vivaio atalantino. Il giocatore piace molto a Gasperini per le qualità tecniche di cui dispone, oltre che all’abilità gioco aereo e l’ottimo senso della posizione.
Doppio colpo per la Lazio dall’Hellas Verona. Sarri “spera” un colpo inglese