― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoAttenzione al meteo per il GP d'Austria

Attenzione al meteo per il GP d’Austria

La prossima tappa della stagione di Formula Uno, si correrà nuovamente sul circuito RedBull Ring. La gara è in programma per il weekend che va dal 2 luglio al 4 luglio. Oltre a tenere d’occhio le sfide delle monoposto, attenzione al meteo che potrebbe riservare qualche sorpresa.


L’Unione Europea salva il Motorsport: la FIA ringrazia


Attenzione al meteo: che tempo è previsto per il GP d’Austria?

Si avvicina la seconda tappa austriaca di questa stagione 2021 di Formula Uno. Lo scenario sarà lo stesso… e il tempo meteorologico? Per il fine settimana che va da venerdì 2 luglio a domenica 4 luglio è previsto tempo incerto con, si pensa, precipitazioni. Quindi molto probabilmente, gli appassionati vedranno il RedBull Ring sotto tutt’altra luce, addirittura forse, sotto tutt’altra pioggia! Il tempo atmosferico è imprevedibile ma secondo le previsioni, dalla giornata di domani mercoledì 30 giugno, le temperature caleranno e la probabilità di piogge aumenterà. Il tempo più stabile si avrà venerdì: i gradi previsti 25. Diverso invece sarà il giorno delle qualifiche: sabato la temperatura toccherà i 23 gradi. Per domenica attesi anche temporali. Come se la caveranno i piloti in caso di asfalto bagnato? Cambierà qualcosa rispetto al GP di Stiria? Lo scopriranno solo correndo.