I tedeschi guardano in Olanda per rinforzare la propria, già straordinaria, batteria d’attacco. Il Bayern Monaco è interessato ad Antony, stellina dell’Ajax che sta facendo ammattire le difese olandesi, ma anche quelle europee, in Eredivisie.
Bayern Monaco interessato ad Antony, quale sarà la strategia del club?
Antony Matheus dos Santos è una delle rivelazioni più belle dello splendido Ajax firmato Erik ten Hag. Ben sedici i milioni spesi da Overmars per portarlo ad Amsterdam e ora c’è la concreta possibilità di portare a termina una sostanziosa plusvalenza per l’Ajax.
In Inghilterra c’è il Manchester United interessato al brasiliano, ma i Red Devils apprezzano anche il tecnico dei Lancieri. Ci sarebbe anche il Chelsea sul giocatore.
Secondo Sport Billd, il Bayern Monaco sarebbe pronto ad investire ben 35 milioni per l’ala, sistemando così il reparto per il futuro. Antony andrebbe così a sostituire Serge Gnabry, sui è fortissimo l’interesse del Real Madrid.
Antony rimanda ogni discorso
Recentemente però il brasiliano ha rimandato ogni discorso relativo al mercato in una intervista al Telegraaf. “Consiglierei a tutti i talenti che mi chiedono consiglio, di fare come me. L’Ajax è un grande club per i giovani. Giochi la Champions League quasi ogni anno in una squadra d’attacco, ma puoi comunque sbagliare senza perdere il posto da titolare. Di conseguenza, la pressione è minore rispetto ai top club europei nelle principali competizioni. Qui puoi fare gli ultimi passi verso l’alto con relativa tranquillità. L’Ajax mi ha permesso di crescere e grazie questo club sono entrato in nazionale. Soprattutto ora che ho un figlio, voglio essere un esempio per lui e per tutti gli altri bambini dentro e fuori dal campo”.
Il Barcellona chiude per Pablo Torre
Roma: mani su Svilar. Il nuovo portiere in arrivo dal Benfica?
La Superlega torna a parlare, ma con delle novità e con le solite polemiche