― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BBenevento vs Vicenza: pronostico e possibili formazioni

Benevento vs Vicenza: pronostico e possibili formazioni

Domenica 10 aprile alle ore 15.30 al Vigorito di Benevento si affrontano Benevento vs Vicenza. La Strega riparte dal successo esterno a Reggio di larga misura, il Vicenza dal pari contro il Crotone.

Benevento vs Vicenza: da dove iniziamo

Benevento

I ragazzi di Caserta esprimono un calcio in buona salute, da continuità alla bella vittoria interna contro il Pisa espugnando il campo della Reggina: al “Granillo” il finale è di 3-0 per i giallorossi. Una Strega solida e determinata che ottiene la seconda vittoria di fila e si prenota un posto per la promozione diretta. La squadra è cresciuta dopo la sosta, potendo lavorare con tranquillità, e questo non è casuale. E’ assodato che il 4-3-3 da maggiori garanzie. La gestione del recupero delle energie fondamentale anche per il recupero con il Cosenza. Il Benevento è reduce da 2 vittorie consecutive. Va a segno da 2 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma.

Vicenza

Rammarico per il pari con il Crotone per la squadra di mister Brocchi. Nel secondo tempo vi sono state quattro occasioni da gol, la squadra sta alternando cose buone e cose meno buone, lo scontro salvezza andava vinto soprattutto con i nervi. Ai ragazzi di mister Brocchi non rimane che lottare fino in fondo, nella speranza si apra uno spiraglio alla salvezza. Una squadra che comunque, nonostante la buona prestazione evidenzia dei limiti. Il Vicenza ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 2 turni. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Benevento vs Vicenza: probabili formazioni


Benevento (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta.
All. Caserta

Vicenza (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Brosco, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Diaw, Ranocchia, Giacomelli; Teodorczyk.
All. Brocchi

Dove vederla in Tv e streaming

La partita Benevento vs Vicenza della Serie BKT su DAZN, in streaming live e on demand.