Benfica-Rangers Glasgow si giocherà giovedì 5 novembre alle ore 18:55 al Da Luz di Lisbona. Il match è valido per la seconda giornata di Europa League e vede due squadre in forma, saldamente al comando del Girone D. I padroni di casa, forti di una serie di vittorie consecutive (tra campionato e coppa) sono pronti a tutto per continuare la loro serie positiva; gli scozzesi invece, al pari del Benfica, non hanno mai perso questa stagione. In particolare, Gerrard in 37 partite totali in Europa ha perso solo 5 volte.
Come arrivano le squadre?
Come detto in precedenza, entrambe le formazioni godono di una striscia consistente senza sconfitte. Il Benfica sta dominando il proprio campionato, Jorge Jesus ha finalmente preso in mano i portoghesi riuscendo ad ottenere risultati europei. L’obiettivo è, ovviamente, vincere quella coppa sfiorata in due occasioni.
I Rangers non sono un cliente semplicissimo, al pari dei lusitani sono primi nella Scottish Premier League e viaggiano a ritmi eccezionali. Nonostante la poca esperienza da manager, Steven Gerrard non vuole smettere di sorprendere, anzi la voglia di continuare a fare bene creerà i presupposti per lottare alla pari contro il Benfica e vincere il Girone.
Dove vederla
Il match Benfica-Rangers sarà disponibile su Sky Sport a partire dalle ore 18:55.
Probabili formazioni di Benfica-Rangers
Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Diogo Gonçalves, Otamendi, Vertonghen, Nuno Tavares; Pizzi, Gabriel, Pedrinho; Everton, Waldschmidt, Nunez. All: Jesus
Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Barisic; Kamara, S. Davis, Arfield; Hagi, Roofe, Kent. All: Gerrard
Stadio: Da Luz (Lisbona)
Leicester-Braga, formazioni e dove vederla
Il pronostico di Ludogorets-Tottenham, 3a giornata di Europa League