― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoBorussia Dortmund-Haller: colloqui in corso. Witsel via a fine stagione

Borussia Dortmund-Haller: colloqui in corso. Witsel via a fine stagione

Via Haland, dentro Adeyemi. Tuttavia il club tedesco sta ancora cercando una punta. L’ultima pista è quella che porta a Sebastian Haller, punta dell’Ajax. Borussia Dortmund-Haller è una trattativa che potrebbe decollare.

Borussia Dortmund-Haller: colloqui in corso?

Secondo Sport 1, ci sarebbero dei colloqui tra le parti. Il Borussia Dortmund non vuole lasciare nulla al caso dopo la cessione di Haland al Manchester City. Adeyemi è ufficiale, ma ha delle caratteristiche tecniche e fisiche completamente diverse da quelle del norvegese. Ecco perché il club di Dortmund sta valutando la pista dell’ivoriano dell’Ajax, autore di una stagione semplicemente strepitosa. Secondo l’emittente ci sarebbe anche un accordo di massima con il giocatore, ma bisognerà trovare l’accordo con i Lancieri.
L’attaccante ivoriano ha giocato 42 partite in totale durante questa stagione, mettendo a referto 34 gol. Il dato interessante però è il numero di go, segnati in Champions League: 11 reti in sole 8 gare. Numeri da fuoriclasse.

Witsel andrà via a fine stagione

Il belga lascerà il club tedesco alla fine di questa stagione. A dare l’ufficialità del divorzio è stato lo stesso tecnico del Borussia Dortmund. “Witsel è un grande giocatore, ha giocato molte partite importanti per noi. Tuttavia abbiamo deciso di non prolungare il contratto“. Queste le dichiarazioni di Marco Rose. Una decisione in linea con la politica giovanile portata avanti da sempre dal club. Si chiude quindi l’avventura del belga, un viaggio durato quattro anni. Con la maglia del Borussia Dortmund Witsel ha vinto una Coppa di Germania e una Supercoppa.

Barcellona da rifondare: nuovi acquisti per l’anno prossimo
Il Man City e i colpi milionari: Håland è solo l’ultimo di una lista lunga