Borussia Dortmund – Lazio è una delle partite in programma per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre occupano rispettivamente il primo e il secondo posto del Girone F e rispetto a Club Brugge e Zenit, sono nella retta via per strappare un pass per gli ottavi di finale. Entrambe lotteranno per la vittoria.
Borussia Dortmund – Lazio, come arrivano le squadre?
Borussia e Lazio hanno cominciato molto positivamente questa stagione di Champions League. Tutte e due le formazioni sono riuscite in ogni gara a guadagnare punti utili alle loro classifiche. I tedeschi alle spalle hanno solo una sconfitta, proprio quella contro la Lazio risalente alla prima giornata. I capitolini invece hanno collezionato due vittorie e due pareggi. Ora la squadra di Inzaghi vola in Germania per provare a replicare e quindi vincere contro la squadra di Favre.
Dove vedere la parita
Borussia Dortmund – Lazio si giocherà mercoledì 2 dicembre a partire dalle 21.00 e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Signal Iduna Park più comunemente chiamato Westfalenstadion. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Le probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Bellingham; Sancho, Hazard, Reyna; Haaland. All.: L. Favre.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Acerbi, Hoedt, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All.: S. Inzaghi.