Sabato 11 luglio alle 19.30 il Brescia ospita al Rigamonti la Roma, partita valida per la 32° giornata di campionato di Serie A.

La scorsa giornata i giallorossi sono usciti vittoriosi dal match in casa contro il Parma, ribaltando lo svantaggio iniziale e portando a casa 3 punti preziosissimi. La squadra di Lopez ha invece affrontato il Torino, ma ha subito una netta sconfitta per 3 a 1.

La Roma occupa attualmente la quinta posizione in classifica a quota 51 punti, pari merito col Napoli, mentre i padroni di casa si trovano al penultimo posto con 21 punti.

Fonseca dovrà fare a meno di Henrikh Mkhitaryan per un’ammonizione sotto diffida rimediata nel finale di Roma-Parma. Squalificato anche Cristante.

Queste le parole di Fonseca dopo la vittoria in rimonta sul Parma, fondamentale dopo le tre sconfitte consecutive, e sulla trasferta in programma sabato.

“Era importante vincere, ma anche vincere bene. E sono soddisfatto perché la squadra ha reagito bene, anche se non sono contento per il risultato visto che abbiamo sprecato troppo. Non possiamo sempre soffrire così. Ma dopo il vantaggio del Parma abbiamo risposto bene”.

Per fare il cambio di marcia dobbiamo avere la stessa fame anche nella prossima partita. Se non vinciamo a Brescia questo successo sarà servito a poco. Se farò turnover? Non mi piace cambiare molto, ma visto che Cristante e Mkhitaryan saranno squalificati, qualcosa dovrò inventarmi.

Brescia-Roma: probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Semprini, Mateju, Papetti, Sabelli; Dessena, Tonali, Zmrhal; Skrabb; Aye, Donnarumma.

Allenatore: Lopez

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Kolarov, Ibanez; Veretout, Diawara, Spinazzola, Zappacosta; Kluivert, Pellegrini; Dzeko. 

Allenatore: Fonseca

Dove vederla in tv?

La partita tra Brescia e Roma sarà visibile sabato 11 luglio alle 19.30 su Sky Sport.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20