Dopo aver chiuso con Carolina la trattativa per portare a Denver Teddy Bridgewater ed essersi assicurato diversi prospetti interessanti al Draft, George Paton continua il suo lavoro per rinforzare la rosa. Il General Manager dei Broncos deve gestire i 29 milioni di salary cap rimasti a disposizione e sta puntando a mettere sotto contratto 5 free agents, prima dell’inizio del training camp.
Chi sono i 5 free agents nel mirino dei Broncos?
Nonostante abbiano aggiunto già parecchi rinforzi alla difesa, i Broncos puntano a mettere sotto contratto altri quattro difensori. Uno di questi è il defensive back Malik Hooker. Denver può già contare su due ottimi safety del calibro di Justin Simmons e Kareem Jackson. Tuttavia, a Vic Fangio potrebbe fare comodo un altro esperto giocatore in quel ruolo e l’obiettivo ideale sembra essere il defensive back in uscita dai Colts.
Per quanto riguarda la difesa, George Paton punta ad aggiungere altri tre rinforzi. Si tratta del defensive lineman Sheldon Richardson e degli edge Justin Houston e Vic Beasley. Questi ultimi due in particolare hanno il potenziale per rendere la retroguardia di Denver ancora più solida e aggressiva.
In attacco, Paton pensa invece al tight end Trey Burton. Burton ha già avuto modo di lavorare con l’Offensive Coordinator dei Broncos, Pat Shurmur, e un nuovo tight end potrebbe fare davvero comodo alle manovre offensive di Denver.
A proposito dei Denver Broncos: