― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBroncos: il punto dopo il Draft

Broncos: il punto dopo il Draft

I Broncos, a pochi giorni dall’inizio del Draft, hanno chiuso lo scambio con Carolina per portare Teddy Bridgwater a Denver. In questo modo, la franchigia del Colorado non ha avuto bisogno di andare alla ricerca di un nuovo quarterback e si è potuta concentrare sugli altri ruoli. In particolare, i Broncos hanno speso 7 delle loro 10 chiamate per aggiungere alla rosa dei difensori e, di questi 7, 4 sono dei defensive backs.

I Broncos al Draft: chi sono i nuovi rinforzi del reparto difensivo?

Denver ha speso la sua prima chiamata di quest’anno per aggiungere alla propria rosa Patrick Surtain II. L’ex cornerback dei Crimson Tide ha il football nel DNA ed è stato per tre anni uno dei punti di riferimento della difesa di Alabama. Surtain va ad agiungere rapidità e tecnica alla secondaria dei Broncos e per lui si prospetta un ruolo da titolare già in avvio di stagione.

I Broncos al Draft: Patrick Surtain II

Anche i due safety Caden Sterns e Jamar Johnson potrebbero contendersi un ruolo da titolare. Il primo proviene dalla University of Texas, è particolarmente versatile e dotato di un ottimo istinto. Il secondo è reduce da uno straordinario 2020 giocato con gli Indiana Hoosiers e si è dimostrato molto efficace negli intercetti e nelle pass deflections. L’ultimo rinforzo della secondaria è il cornerback Kary Vincent Jr., giocatore proveniente dagli LSU Tigers. Vincent Jr. si è distinto al college per la sua impressionante velocità, che ha continuato a sviluppare allenandosi con la squadra di atletica. L’ex LSU non scende in campo da un anno e gli ci vorrà un po’ per assimilare il gioco della NFL, ma Denver potrebbe comunque affidarsi a lui soprattutto sulle coperture a uomo.

Gli altri rinforzi della difesa

I Broncos pescano due volte dalla Ohio State e si assicurano un linebacker e un defensive end. Baron Browning, ex linebacker dei Buckeyes, ha accumulato parecchia esperienza durante il suo percorso al college. A Denver, potrebbe partire come titolare già nei primi snaps della regular season 2021, viste anche le sue ottime doti come pass rusher. L’altro rinforzo proveniente dalla Ohio State è il defensive end Jonathon Cooper. Anche Cooper è un ottimo pass rusher e i Broncos potrebbero fargli giocare diversi snap già in questa stagione.

Baron Browning

Dalla Mississipi State, Denver ha pescato un altro defensive end. Si tratta di Marquiss Spencer, edge dotato di un ottimo mix di taglia e atletismo.

I Broncos al Draft: i nuovi rinforzi offensivi

L’anno scorso, per potenziare il reparto dei wide receiver, i Broncos hanno puntato su Jerry Jeudy. Anche quest’anno, Denver ha chiamato un rinforzo in quel ruolo, scommettendo su Seth Williams. Il ricevitore proveniente da Auburn non si è messo in luce per la sua produttività nell’ultima stagione, ma i Broncos potrebbero schierarlo a rotazione e sfruttare la sua abilità in ricezione per prendere campo. La vera punta di diamante del 2021 potrebbe però essere il runnign back Javonte Williams. Nel campionato del 2020, Williams è stato uno dei trascinatori dei Tar Heels e ha catturato le attenzioni di varie franchigie della NFL. Denver non si è fatta sfuggire l’occasione di aggiungerlo alla sua rosa e potrebbe affidargli un ruolo importante già a inizio stagione.

Secondo e terzo giro: Javonte Williams ai Broncos

Per farsi largo tra le difese avversarie, Williams potrebbe già fare affidamento anche su Quinn Meinerz, terzo rinforzo offensivo dei Broncos. Nonostante provenga dalla Division III, Meinerz è riuscito a catturare le attenzioni della NFL grazie alla sua straordinaria forza e alle sua capacità come blocker. L’ex centro dei Warhawks potrebbe ritagliarsi un ruolo importante già nel corso di questa stagione.

A proposito dei Denver Broncos:

Broncos – È fatta per l’arrivo di Teddy Bridgewater;

Vic Fangio conferma: “Lock e Bridgewater si contenderanno il ruolo da starter”.