La stagione di Formula Uno è ricca di appuntamenti: quasi ogni weekend le scuderie con i loro piloti si sfidano sui circuiti di vari Paesi. Dopo il Gran Premio di Francia, si correranno i due appuntamenti in Austria. BWT sarà il title sponsor dei GP di Stiria e di quello d’Austria.


Prost: “Perez è di grande aiuto, Bottas non c’è”


BWT sarà il title sponsor dei GP austriaci: perchè è stata scelta?

La salvaguardia e tutela dell’ambiente e del pianeta in cui viviamo, è una delle tematiche più importanti al giorno d’oggi. Da diversi anni la Formula Uno si impegna, con le sue scuderie, i rispettivi team e i piloti, ad usare meno plastica possibile e a ridurre lo spreco di acqua. È proprio per questi motivi che BTW è stata scelta come title sponsor dei Gran Premi che si correranno in Austria. Il primo a Stiria, il 27 giugno mentre il secondo d’Austria il 4 luglio. L’azienda austriaca si occupa di sistemi di trattamento dell’acqua e dato che la F1 sposa la mentalità green e “non-sprecona”, BTW è il primo nome a cui si è pensato. Il marchio sarà title sponsor, ciò significa che diventerà lo sponsor più importante e con più visibilità.

Lutz Hübner: “Un onore collaborare con la Formula Uno”

Lutz Hübner, numero uno di BTW, è molto felice dell’accordo trovato con la Formula Uno: “È un onore per BWT far parte dell’iniziativa di sostenibilità della Formula 1 e diventare lo sponsor principale di entrambi i round della Coppa del Mondo in Austria. Con le nostre tecnologie di trattamento dell’acqua uniche e brevettate, possiamo contribuire a cambiare il mondo ad ogni sorso. I rifiuti di plastica, le bottiglie a perdere e il loro trasporto in tutto il mondo, nonché le relative emissioni di CO2, devono essere drasticamente ridotti. Con le BWT Bottle Free Zones, stiamo ora implementando questo concetto anche in collaborazione con la comunità della Formula 1”.

Hübner conclude dicendo: “Siamo molto lieti che BWT stia ulteriormente espandendo la sua già forte presenza in questo sport. Il Red Bull Ring sarà popolato da tifosi sullo sfondo della livrea rosa BWT e assicurerà un brillante e vivace ritorno della Formula 1 in Austria”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20