Giovedì 26 novembre 2020 alle 21.00 allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu si disputerà CFR Cluj-Roma, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. L’attuale classifica del gruppo A è: Roma 7, Young Boys 4, CFR Cluj 4, CSKA Sofia 1. Il fanalino di coda CSKA Sofia invece ospiterà gli svizzeri dello Young Boys giovedì 26 novembre alle 18.55.
Nella scorsa giornata le due squadre si sono incontrate all’Olimpico e i giallorossi hanno rifilato una manita agli avversari. La Roma, in testa alla classifica e in ottima forma, è alla ricerca dei 3 punti per consolidare la propria posizione e avvicinarsi dunque alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
La squadra di Fonseca in campionato ha battuto per 3 a 0 il Parma grazie al gol di Borja Mayoral e alla doppietta personale di Mkhitaryan. La squadra di Fonseca sarà però costretta ad un robusto turnover. Sono infatti da valutare le condizioni di Mancini e Ibanez usciti acciaccati dalla partita contro i ducali.
Gli avversari invece non stanno vivendo un buon momento. In campionato i romeni sono stati infatti sconfitti per 1 a 0 dal Fotbal Club UTA Arad. A decidere il match il gol a un quarto d’ora dalla fine di Ioan Hora. Per la squadra di Petrescu si tratta della seconda sconfitta negli ultimi 3 incontri.
Le probabili formazioni
CFR Cluj (4-1-3-2): Balgradean; Susic , Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban; Deac, Itu, Djokovic; Debeljuh, Rondon.
Allenatore: Petrescu
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Juan Jesus, Smalling, Cristante; Bruno Peres, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral
Indisponibili: Ibanez (da valutare), Mancini (da valutare), Kumbulla, Fazio, Santon, Dzeko, Boer, Zaniolo.
Allenatore: Fonseca
Roma-CFR Cluj 5-0: giallorossi in testa al girone
Dove vedere CFR Cluj-Roma?
Il match CFR Cluj-Roma sarà visibile giovedì 26 novembre alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e in streaming su Sky Go e Now TV.