― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriCome si prospetta il mondiale di Moto2?

Come si prospetta il mondiale di Moto2?

La Moto2, così come la MotoGP e la Moto3, sta per tornare in pista e alcuni dei suoi più talentosi piloti sono stati promossi alla classe regina delle due ruote. Per questo motivo è difficile pronosticare a chi andrà il titolo iridato, lo scorso anno conquistato da Remy Gardner. Come si prospetta il mondiale di Moto2?


Roar Before The 24: la pole perla gara di qualifica


Stagione 2022: come si prospetta il mondiale di Moto2?

Per quanto riguarda la nuova stagione 2022 di Moto2, non ci sono ancora pronostici. Non perché gli appassionati dello sport siano pigri, ma perché i piloti su cui avrebbero puntato, sono stati promossi in MotoGP. Chi resta quindi come potenziale vincitore del titolo? Sebbene sia ancora molto presto (il mondiale inizierà il prossimo 6 marzo), il nome che più potrebbe addirsi è quello di Sam Lowes. Il pilota britannico possiede grande esperienza nel mondo delle due ruote ed ha anche più volte dimostrato di essere in grado di salire sul podio. Per coronare la sua carriera potrebbe quindi ambire a vincere il titolo iridato che lo consacrerebbe in Moto2 e che sicuramente gli farebbe provare di nuova una grande gioia in termini di motorsport. Lowes infatti, ha già provato l’ebbrezza di laurearsi a campione: è successo nel 2013 quando si classificò primo su tutti gli avversari nel mondiale di Supersport. Riuscirà Sam a far avverare i possibili pronostici?