La 38a giornata della Serie B vedrà andare in scena il match Cosenza – Juve Stabia. Il 31/07 il Cosenza vorrà portare a casa il risultato. Questo perché Cosenza – Juve Stabia sarà una gara sul filo del rasoio. La squadra di casa non può più mettersi di perdere. Nel caso k i gialloblu vincessero si porterebbero a quota 44 punti, un punto in più del Cosenza fermo a 43, attualmente al 17esimo posto. Posizione che vale la salvezza diretta e quindi lo scontro Play-out. Sicuramente un traguardo che tutte le squadre di bassa classifica puntano. Non si prospetta sicuramente una gara facile. Due compagini sullo stesso livello che si affronteranno nellapartita più decisiva dell’anno. La gara delle 21, si prospetta fra le più bella viste in questo campionato. Non perdetevi Cosenza – Juve Stabia.

La situazione prima di Cosenza – Juve Stabia

Cosenza

Il Cosenza la retrocessa numero uno per molti è riuscita a stuoire tutti. Nelle ultime quattro gare ha sempre vinto. Un risultato imprevedibile anche dato il lievllo di molti aversari. Come il Perugia, il Pordenone e sopratutto l’Empoli. Infatti nell’ultina gara contro gli azzuri, il Cosenza ha prevalso fuori casa per 5 – 1. Sicuramente i giocatori dopo aver guadagnato due posizioni, quattro vittorie e aver raggiunto la salvezza diretta saranno al settimo cielo. Uno stato di forma incredibile che sicuramente darà fiducia alla tifoseria. Anche se Cosenza – Juve Stabia, sarà una gara imprevedibile.

Juve Stabia

La squadra allenata da Fabio Caserta, dopo aer sfiorato i play-off, contro ogni pronostico è sprofondata. Complice anche un calendario non facile ha portato a casa cinque punti in atrettantw partite. Un risultato ovviamente non da competotrice per i play-off. Questo grande scivolone che ha illuso la squadra campana di essere già salva li ha portati al 18esimo posto. Ironia della sorte è la prima volta dopo gennaio che la Juve Stabia si trova così in pericolo. La dea benadata però non ha del tutto abbandonato la squadra di Castellammare di Stabia. Infatti l’ultima partita sarà Cosenza – Juve Stabia. Una gara in cui la squadra di Caserta potrà combattere per l’onore. Sicuramente la tifoseria si sentirebbe beffata a retrocedere a questo punto. Lo scontro è molto diffucile data la ottima forma dei padroni di casa che si contrappone a quella pessima della Juve Stabia.

Probabili formazioni

Cosenza (3-4-3): Perina; Idda, Legittimo, Schiavi; Casasola, Kanoute, D’Orazio, Sciaudone; Carretta, Asencio, Riviere.

Juve Stabia (4-2-3-1): Provedel; Allievi, Tonucci, Troest, Vitiello; Mallamo, Calvano; Canotto, Calo, Cisse; Forte.

Pronostico

Il nostro pronostico della gara consiglia di goocare il segno GOL. Quotato 1.59 su SNAI.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20