Partita valida per la quindicesima giornata della Serie B 2020/21. Cremonese Monza si giocherà domenica 27 dicembre alle ore 21.00 presso lo stadio Giovanni Zini.
Come arrivano le squadre?
I padroni di casa sono in un buon momento di forma. La banda di Bisoli è reduce da due successi di fila. Sei punti conquistati contro Cosenza e Cremonese che hanno permesso ai grigiorossi di uscire dalla zona rossa della classifica. Il posto occupato è il quindicesimo posto, con un totale di 15 punti. Inoltre sembrano essersi sbloccati definitivamente anche gli attaccanti, soprattutto Daniel Ciofani.
Il Monza di Brocchi ha risposto bene alla sconfitta subita contro il Pescara. Infatti nell’ultimo turno di campionato è arrivata una convincente vittoria contro l’Ascoli. Un 2-0 firmato Carlos Augusto e Frattesi. Ora i brianzoli sono sesti in classifica, con 23 punti. La brutta gara contro gli abruzzesi sembra essere già solo un mesto ricordo.
Cremonese Monza: probabili formazioni
4-3-3 probabile per la Cremonese. Volpe tra i pali e difesa con Valeri, Fiordaliso, Bianchetti e Zortea. In cabina di regia dovrebbe esserci Castagnetti, con la possibile partenza da titolare per Valzania e Ghisolfi. Da capire se ci sarà Buonaiuto, infortunatosi contro il Pordenone. Non è da escludere quindi l’impiego di Gaetano. A completare il reparto dovrebbero esserci Pinato e Strizzolo.
Stesso modulo anche per il Monza. Di Gregorio in porta. Bettella e Bellusci centrali, con Sampirisi e Carlos Augusto sulle corsie esterne. Il brasiliano è in un ottimo momento di forma, dopo la rete segnata contro il Venezia si è ripetuto contro il Pordenone. Armellino, Fossati e Barillà a centrocampo. In avanti Boateng, Gytkjær e Mota.
Dove vedere la gara
La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN.