― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioD Zagabria Tottenham (probabili formazioni e Tv)

D Zagabria Tottenham (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFa Europa League 20/21. D Zagabria Tottenham si giocherà giovedì 18 marzo alle ore 18,55 presso lo stadio Maksimir di Zagabria.

Come arrivano le squadre?

All’andata si è visto un Tottenham sicuro di sé e padrone del campo. Gli Spurs hanno controllato agevolmente la fantasia dei croati e hanno chiuso la gara d’andata con un importante 2-0 firmato da una doppietta dell’uragano Kane. Non benissimo i croati, che dopo un buon approccio iniziale sono stati risucchiati dalle giocate degli inglesi.
Resta il fatto che alla gara di ritorno la Dinamo Zagabria arriverà con un morale decisamente migliore. I Modri hanno banchettato sul campo del Varazdin. Uno 0-5 senza storia e che permette ai croati di tenere la testa della classifica.
Discorso diverso per il Tottenham. Gli Spurs sono usciti sconfitti dal London Derby contro l’Arsenal. Il risultato finale è stato 2-1, al Tottenham non è bastata la rabona di Lamela per battere gli eterni rivali. Oltretutto ora la truppa di Mourinho ora è sesta a 45 punti.


D Zagabria Tottenham: probabili formazioni

Mamic potrebbe optare per un modulo più offensivo, possibile dunque un ritorno al 4-2-3-1.
Tra i pali ci sarà Livakovic mentre al centro della difesa spazio a Lauritsen e Catherine. Sulle corsia esterna di destra c’è Ristowski, sulla sinistra dovrebbe tornare Gvardiol. Davanti alla difesa Ademi e Jakic dovrebbero partire dal primo minuto. Sulla trequarti giocherà Majer, le fasce saranno affidate ad Orsic e Ivanusec. Il riferimento offensivo sarà Petkovic.
Stesso modulo anche per Josè Mourinho. Lloris in porta e linea difensiva composta da Tanganga, Dier, Alderwield e Davies. Davanti alla difesa possibile chance per Hojbjerg, affiancato da Ndombele. Ad agire sulla linea dei trequartisti ci saranno Lamela, Alli e Bergwijn. Infine in avanti giocherà con ogni probabilità Vinicius.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming Sky Go.

Tottenham-Dinamo Zagabria