L’agente di David Alaba, Pini Zahavi, ha rivelato che Real Madrid e Barcellona sono in testa alla corsa. Tuttavia ha insistito sul fatto che i colloqui per il futuro del calciatore austriaco sono ancora in corso con “altri club”.
David Alaba: Real e Barcellona in lizza?
David Alaba è una delle proprietà più in voga sul mercato in questo momento con Real Madrid, Barcellona, PSG e Chelsea in lizza per firmare l’austriaco. Il centrocampistra ha già confermato ufficialmente che lascerà il Bayern Monaco dopo 13 anni. Le sue elevate richieste hanno impedito al Bayern di rinnovare il contratto e ora lascerà l’Allianz Arena a parametro zero a giugno.
Caos nel Bayer Leverkusen: via Bosz dentro Wolf
La corsa dei club spagnoli
I club spagnoli sarebbero in testa alla corsa per ingaggiarlo, secondo le ultime notizie, con il Real in pole position. “David deve scegliere chi vince la gara“, ha detto a Kicker il suo agente. Zahavi ha rivelato che i club spagnoli sono attualmente in testa a quella gara, ma ha insistito sul fatto che la porta rimane aperta ad altre opzioni. ” Stiamo ancora parlando con altri club“, ha chiarito, aggiungendo che la sua decisione non sarà presa in fretta: “Non ci sono scadenze“. In quanto tale, il futuro di Alaba potrebbe non essere deciso fino alla fine degli Europei, dove cercherà di portare l’Austria fuori da un gruppo che condivide con Olanda, Macedonia del Nord e Ucraina.