― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioDAZN cambia volto? Tante novità con Giorgia Rossi sullo sfondo

DAZN cambia volto? Tante novità con Giorgia Rossi sullo sfondo

In vista della prossima stagione continuano i cambiamenti interni per quanto riguarda DAZN. Infatti l’emittente televisiva continua con la sua opera di restyling, con tante novità in attesa di conferma. In particolare la figura di Giorgia Rossi sullo sfondo sarebbe una delle nuove idee in vista del prossimo anno, visto che Diletta Leotta sembra essere invece più lontana dall’emittente.

GIORGIA ROSSI VICINA A DAZN?

Il prossimo campionato di Serie A dovrebbe essere molto importante per DAZN, che con la conquista dei diritti tv per trasmettere tutte le gare del campionato maggiore italiano sta cercando di rimettersi a nuovo. Per quanto riguarda i componenti sembrano tante le novità attese. In particolare è emerso un nome nuovo nelle ultime ore. Infatti Giorgia Rossi sullo sfondo è il nuovo rumors che è stato lanciato quest’oggi. L’attuale conduttrice di Sport Mediaset sarebbe infatti pronta ad entrare a far parte del team di DAZN, nonostante la posizione di primo piano che occupa in Mediaset. Noi crediamo quindi che non lascerà un ruolo così importante per fare la comparsa, e dunque si pensa anche ad un cambio ai primi piani della piattaforma televisiva.


LEGGI ANCHE: DAZN prende la Serie A, cambiamento epocale


LA LEOTTA SEMBRA AL PASSO D’ADDIO

Se la figura di Giorgia Rossi sullo sfondo di DAZN sembra sempre più una certezza a farne le spese potrebbe essere la conduttrice che finora ha sempre condotto e sponsorizzato l’emittente nel nostro paese. Diletta Leotta infatti sembra sempre più vicina dal separarsi con DAZN, che in questi anni l’ha resa famosa. La Leotta in questi anni ha guadagnato circa 400 mila euro a stagione con l’azienda del Regno Unito, assieme alla quale ha diviso le fortune crescenti.

LE NOVITA’ SULL’ABBONAMENTO A DAZN

Con l’acquisto di tutto il pacchetto Serie A naturalmente cambia anche il prezzo dell’abbonamento a DAZN per il prossimo anno. Infatti dal 1° luglio DAZN offrirà la possibilità di abbonarsi pagando 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti, invece, è previsto uno sconto; infatti chi si abbonerà tra il 1° e il 28 di luglio, pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi di abbonamento. Un notevole aumento di prezzo dunque, giustificato però dall’offerta sportiva decisamente migliorata vista l’acquisizione di tutte le partite di Serie A.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi verso DAZN

Tante le novità previste per DAZN Italia a partire dal prossimo 1° luglio, con cambiamenti a livelli dell’abbonamento e dei volti protagonisti.