― Advertisement ―

spot_img

Bologna vs Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I felsinei vogliono la vittoria per avvicinarsi alla storica qualificazione in...
HomeCalcioCalciomercatoDepaoli rirorna al Verona, idea Laxalt per la fascia sinistra. Sfuma Maldini...

Depaoli rirorna al Verona, idea Laxalt per la fascia sinistra. Sfuma Maldini jr

Il Verona sta cercando rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Cioffi. Due di questi potrebbero essere Fabio Depaoli, per il quale si tratterebbe di un ritorno dopo il prestito alla Sampdoria, e Diego Laxalt, che vanta una lunga militanza in Serie A.

Depaoli verso il ritorno al Verona: qual’è la situazione?

Il difensore si sta allenando con la Sampdoria, ma pare in procinto di lasciare i blucerchiati. Stando agli ultimi rumors, gli scaligeri avrebbero chiesto informazioni circa la possibilità di riaverlo di nuovo in presto e le parti sarebbero molto vicine a trovare un accordo.

Si valuta Diego Laxalt

Potrebbe essere l’ex terzino del Milan, ora in forza alla Dinamo Mosca, il rinforzo per la fascia mancina della difesa. Il Verona effettuerà le proprie valutazioni prima di decidere se affondare il colpo. Dopo una lunga esperienza in Serie A con Bologna, Genoa, Torino, Milan e Genoa, Laxalt ha lasciato l’Italia nel 2020, prima di passare in prestito al Celtic e poi in Russia.

Si allontana Maldini jr

È ormai definitivamente tramontato il trasferimento in gialloblù di Daniel Maldini dal Milan. Sembrava tutto fatto e, invece, la trattativa ha subito una brusca frenata tanto che i veneti si sono.cautelati con il prestito di Alessandro Cortivonis. Per il rossonero e figlio d’arte, a questo punto, Cremonese e Spezia potrebbe essere le destinazioni future.

Il Verona accoglie Doig e aspetta Henry. Su Tameze c’è il Marsiglia