― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoDi Maria e Cambiaso si avvicinano. De Ligt traballa. E Zaniolo?

Di Maria e Cambiaso si avvicinano. De Ligt traballa. E Zaniolo?

Il mercato dei bianconeri sembra essere entrato finalmente nel vivo. Di Maria e Cambiaso sono sempre più vicini a vestire la maglia della Vecchia Signora. Le sirene inglesi per De Ligt suonano sempre, ma la Juventus è chiara: partirà solo con la clausola. Occhio a Zaniolo, il suo nome potrebbe diventare caldo nelle prossime settimane.

Di Maria e Cambiaso si avvicinano: quando verranno definiti gli accordi?

Dopo settimane di trattative, mancate risposte e cambi di piani, la telenovela per Di Maria sembra essere finalmente giunta al termine. Il Fideo presto sarà un nuovo giocatore bianconero. L’ipotesi Barcellona resta una suggestione. Il club blaugrana non può tesserare giocatori a causa della difficile situazione economica. L’argentino avrebbe accettato l’offerta della Juventus, con le parti che sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli. Contratto soltanto di dodici mesi, con stipendio da 7 milioni netti più bonus. Per Cambiaso è stato raggiunto un accordo, a breve si chiuderà. L’esterno si giocherà la maglia da titolare con Alex Sandro. Nell’operazione rientra Dragusin, che si accaserà al Genoa.

Sirene inglesi continue per De Ligt. Sempre viva la pista Zaniolo

L’olandese tiene col fiato sospeso la dirigenza bianconera e anche i tifosi. Al momento però la situazione resta sospesa. Il Chelsea vorrebbe offrire alla Juventus cash + una contropartita tecnica, ma la Vecchia Signora è stata chiara e non vuole cedere. L’olandese partirà solo in caso di offerta davvero irrinunciabile oppure tramite pagamento dell’intera clausola rescissoria.
Per quanto riguarda Zaniolo, la Roma è ferma sulle trattative di rinnovo del giocatore. I capitolini però hanno accettato l’inserimento di contropartite per l’ex Inter. Oltre ad Arthur, che piace a Mourinho, i bianconeri pensavano di inserire il cartellino di Moise Kean. C’è stato un contatto tra i club, in settimana potrebbe esserci anche un incontro.

Lecce scatenato sul mercato: Frabotta ufficiale, si avvicina Colombo